Nuovo Covid Cina: probabile variante Gryphon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,784
Reaction score
7,410
in Germania i migliori Virologi dicono di stare tranquilli perche si tratta di un sottotipo di Omikron e non sarebbe pericolosa. Speriamo abbiano raggione.
Sappiate una cosa, qualunque occasione è buona per creare terrore, vedi lo scorso anno con Omicron. Penso che sia scientificamente ovvio che se i cinesi vengono qua, ci sarà un aumento dei contagi perchè già lì c'è, ma non dovrebbe cambiare nulla sulla letalità. Altrimenti, significa che hanno creato un virus nuovo in laboratorio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Fantastico, basta la minaccia di una nuova variante aliena per zittire il popolo ribelle.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,111
Reaction score
6,694
Comunque è tutta colpa del precedente che si è creato 3 anni fa. Da qui all'eternità per ogni starnuto si rischia il delirio. Ci sarà sempre l'ombra di questa spada di Damocle. Per questo anche fossimo stati in presenza del virus zombie dell'umbrella non andavano mai e poi mai fatte determinate scelte.

Ogni ondata di influenza più pesante del normale potenzialmente può dare il via a scenari raccapriccianti
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,936
Reaction score
21,808
Basta gombloddih e gombloddarih.
Tutto è normale come prima.
La luce in fondo al tunnel.

E con che grinta, anche, da parte dei veri illuminati.

Se succedono 'ste robe è proprio a causa di questa gente.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,260
Reaction score
5,430
Ma basta con ste mascherine, si è visto che non servono a nulla. Il governo agisca di intelligenza con il ministero di salute che incoraggi l'assunzione di vitamina d e lattoferrina. Sono uscite varie ricerche, tra cui una italiana, che afferma che PREVENGONO il covid.
Ancora a parlare di mascherine :muhahah:
È inutile, sta pandemia ha fatto troppi danni soprattutto alle menti…
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,260
Reaction score
5,430
Io voglio tornare a vivere nella totale normalità. La mascherina, se vuoi, te la metti tu con tutto il rispetto. ;)
Sto leggendo proprio in questi giorni un classico della letteratura (molto bello), Il Mondo Nuovo di Aldous Huxley, insegnante di Orwell.
Beh si parla di un futuro distopico:
ambientato nell'anno 2540 della nostra era, il romanzo descrive una società il cui motto è "Comunità, Identità, Stabilità". A seguito di una devastante guerra di nove anni (iniziata negli anni quaranta), l'intero pianeta viene riunito in vari grandi stati, governati da dieci Governatori Mondiali. La popolazione ignora il motivo della propria situazione attuale: sa solo che il passato era caratterizzato dalla barbarie. Solo i Governatori sanno come la presente società sia nata e come fosse in precedenza.

Il libro tocca temi come lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l'eugenetica e il controllo mentale, usati per creare un nuovo modello di società, mostrandkuna distopia in cui l'uomo vive in un drammatico limbo esistenziale

Lui come Orwell, sono probabilmente stati profeti. In questo libro (come in 1984) c’è quello che probabilmente affronteremo in futuro. Le premesse ci sono tutte e francamente sono un po’ spaventato.

vi consiglio di leggerlo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto