Nuovo COVID Cina. Boom casi e ricoveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,566
Gli alieni gialli intanto hanno smesso di contare.. niente ne hanno mollata un'altra. ANIversario dei 3 anni..

Maledetti

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
le immagini che si vedono sono stile 2019 e non è ancora inziiato il movimento del capodanno cinese

si parla del 18% di popolazione che sta avendo il covid.

ospedali pieni con centinaia di casi covid ad ogni struttura al giorno, pazienti stipati in ogni posto

per la prima volta sparisce il bollettino covid quotidiano, cosa che Draghi e Speranza non hanno fatto

ora ci saranno ulteriori problemi economici e penso che riparta la politica protezionista che si era un minimo allargata con le esportazioni, ergo nuovamente problemi con le importazioni occidentali e anche per le sezioni cinesi delle multinazionali

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
dall'8 gennaio tolgono la quarantena per chi viene dall'estero, ufficiale

chiunque abbia un po' di sale in zucca si sta facendo domande su questo repertino liberalismo

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
Giappone impone test covid a tutti gli sbarchi dalla Cina a partire da venerdì.
i positivi dovranno fare 7 giorni di quarantena

il governo nipponico non è convinto delle informazioni ufficiali sui numeri cinesi, perchè c'è troppa differenza tra i dati pubblicati dal governo rispetto a quelle delle aziende private senza lavoratori per via del covid

Ansa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Mattarella comunica la sua negatività.

@fabri47 tramonta il sogno del discorso di fine anno di La Russa :asd:
Sì, letto stamattina. Ma non penso sia solo il mio sogno, almeno quello di non vedere più caharella. Mi chiedo con che faccia farà il discorso, dopo che aveva detto che era il suo ultimo anno l'anno scorso. L'unico interesse sarà quello di vedere se dirà che sarà prossimo alle dimissioni o continuerà ancora tutto il 2023. Napolitano nel suo ultimo discorso lo disse che si sarebbe dimesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto