Nuova Zelanda, attacchi in Moschee: 49 morti

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Chi frequenta 4chan e 8chan può concordare con me che questo è stato un "bait" clamoroso.

Se leggete il suo manifesto dice chiaramente che lo fa senza motivazioni politiche, nonostante sa già che la stampa lo tratterà in questo modo,lui vuole semplicemente il caos generale e che il mondo "bruci"

Cos'è, tipo il Joker?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Mi hanno mandato poco fa il video, non sapevo di cosa si trattasse quando l'ho aperto. Ho visto solo alcuni minuti ed è una cosa raccapricciante ed inumana. Sconsiglio a chiunque di guardarlo e spero venga condiviso il meno possibile.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Visto anche io per qualche secondo, vabè siamo alla fine dell'umanità, se si diffonde questa "moda" di autoriprendersi mentre si commettono stragi di questo genere, andiamo incontro ad un enorme pericolo in futuro.
Enorme.
Disumano, fin quasi irreale, l'ho sentito senz'audio per non rimanere troppo schockato, mai più.
49 vittime senza colpa, 49 famiglie distrutte, uomo quando mai capirai, quando.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chi frequenta 4chan e 8chan può concordare con me che questo è stato un "bait" clamoroso.

Se leggete il suo manifesto dice chiaramente che lo fa senza motivazioni politiche, nonostante sa già che la stampa lo tratterà in questo modo,lui vuole semplicemente il caos generale e che il mondo "bruci"

Naturalmente la destra non si assumerà le proprie responsabilità e la colpa sarà della propaganda di sinistra. Si, come no...

eccoci qui
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Chi giustifica questi attentati o li ritiene meno gravi di quelli compiuti dall'ISIS dovrebbe essere arrestato ad avere la stessa pena dell'attentatore.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
ora che ci penso il venerdì è giorno sacro per l'islam,come per noi la domenica,ed hanno l'obbligo di andare in moschea quindi ha scelto il giorno in cui avrebbe fatto più morti possibile avendo più fedeli radunati.
questa è una mentalità razionale da terrorista puro,nulla a che con un idiota come quello italiano che è andato a sparare per strada senza alcun piano ma solo per rigurgito istintivo dopo la vicenda pamela.


edit:

infatti a conferma di ciò,ho appena letto sull'agenzia adkronos che il legale di traini ha detto che che il suo assistito prende le distanze da questo gesto.
dice che in carcere ha fatto amicizia anche con immigrati e non capisce come sia finito il suo nome sul caricatore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Naturalmente la destra non si assumerà le proprie responsabilità e la colpa sarà della propaganda di sinistra. Si, come no...

La destra di cosa? Italiana?

Magari chiediamo alla magistratura una nuova richiesta di autorizzazione a procedere contro Salvini
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,081
Reaction score
1,671
ora che ci penso il venerdì è giorno sacro per l'islam,come per noi la domenica,ed hanno l'obbligo di andare in moschea quindi ha scelto il giorno in cui avrebbe fatto più morti possibile avendo più fedeli radunati.
questa è una mentalità razionale da terrorista puro,nulla a che con un idiota come quello italiano che è andato a sparare per strada senza alcun piano ma solo per rigurgito istintivo dopo la vicenda pamela.

Esatto
 
Alto
head>