Stanno diventando noiosi, oltre che prevedibili. Qualcuno si è svegliato dal torpore o le cose stanno come prima? Avete capito o no che andremo avanti a mutazioni e "dosi"/greenpass/libertà vigilata per sempre, se non ci si inizia a ribellare?!
Ormai non c'è molto da fare, rimangono solamente le guerre personali, se protesti sei contro il mondo intero, la scienza, la medicina, la politica, le banche, sei fascista, nazista, irredentista, sei ogni cosa tranne che una persona normale (sotto i 70 anni) che non rischia nulla o rischia il giusto, purtroppo 'sto "reset rieducativo" ha preso una bruttissima piega, in più coi media tutti a favore che spendono parole belle, parole buone, la propaganda renderà candida ogni minima privazione di libertà.
E non so voi ma non vedo come potrebbe finire, così, da un giorno all'altro, ormai si è capito che si andrà avanti a suon di virus stagionali e privazioni di libertà per salvaguardare vecchi e anziani, usati per minacciare il resto della popolazione e poi spinti comunque nella tomba (per l'inps una festa).
Ogni giorno che passa in cui questo viene accettato siamo un giorno più vicini alla robotizzazione dell'essere umano e come tutti i robot o viene spinto a fare delle cose, quindi telecomandato, o viene oliato di tanto in tanto.
Spero ancora nei no terza dose o chi non farà vaccinare i figli, perché un punto di incontro dopo questa situazione non lo vedo così scontato.