Nuova penalizzazione in arrivo per la Juventus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
La serietà di queste punizioni la giudicherai dai giocatori che se andranno o no. Come successo prima, sono rimasti tutti ed infatti hanno continuato a fare i criminali.

Se i giocatori rimangono, nulla è cambiato, nemmeno se li spedisci in serie Z.

Secondo me nel 2006 restarono perché se la cavarono con la B. Oggi si ipotizza qualcosa di più.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,342
Reaction score
9,421
La Juve non era messa cosi male nemmeno ai tempi di calciopoli.
Piu che le penalizzazioni, io guarderei alle ammende monetarie.
Se gli sganciano addosso una bomba da 200-300 milioni, fanno come la Florentia Viola e ripartono dalla D con nome nuovo e senza trofei, LOOOOL
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
La Juve non era messa cosi male nemmeno ai tempi di calciopoli.
Piu che le penalizzazioni, io guarderei alle ammende monetarie.
Se gli sganciano addosso una bomba da 200-300 milioni, fanno come la Florentia Viola e ripartono dalla D con nome nuovo e senza trofei, LOOOOL

Secondo me la Juve firmerebbe subito un patteggiamento per cavarsela con la sola retrocessione in B.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,470
Bisognerebbe dimostrare che grazie al bilancio gonfiato son riusciti ad iscriversi in Serie A. Difficile.
In realtà, a logica, questo penso sia sostanzialmente certo, qualora venisse confermata la tesi accusatoria. Se, per esempio, per iscriverti al campionato devi versare contributi su un monte ingaggi di TOT e tu li hai versati su un monte ingaggi di TOT meno 60, non hai versato i contributi necessari per l’iscrizione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,237
Un ultimo appunto. Poi chissenefrega, che già mi sta scemando la passione per il Milan e il calcio in generale.

Se fossimo una nazione di gente sana di mente, la prima cosa che avrebbero dovuto fare nei palazzi del potere, sarebbe stata quella di dissociarsi pubblicamente con tanto di ufficialità a livello europeo.

'Sti delinquenti non solo hanno rubato, ma hanno gettato una volta di più il discredito verso tutto lo sport nazionale, agli occhi di chi ci guarda.

E sarebbe una cosa che anche le altre squadre avrebbero dovuto richiedere a gran voce. Ma figuriamoci, è un po' come se viene a mancare il padrino, il motore di tutto lo show. E poi come si fa a continuare a sguazzare nel torbido ed avere il piccolo tornaconto personale?

Essere anche solo lontanamente accomunati a questi depravati, solo per il fatto di gareggiare insieme nel campionato, è una oscenità che non conosce pudore.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Un ultimo appunto. Poi chissenefrega, che già mi sta scemando la passione per il Milan e il calcio in generale.

Se fossimo una nazione di gente sana di mente, la prima cosa che avrebbero dovuto fare nei palazzi del potere, sarebbe stata quella di dissociarsi pubblicamente con tanto di ufficialità a livello europeo.

'Sti delinquenti non solo hanno rubato, ma hanno gettato una volta di più il discredito verso tutto lo sport nazionale, agli occhi di chi ci guarda.

E sarebbe una cosa che anche le altre squadre avrebbero dovuto richiedere a gran voce. Ma figuriamoci, è un po' come se viene a mancare il padrino, il motore di tutto lo show. E poi come si fa a continuare a sguazzare nel torbido ed avere il piccolo tornaconto personale?

Essere anche solo lontanamente accomunati a questi depravati, solo per il fatto di gareggiare insieme nel campionato, è una oscenità che non conosce pudore.

La Juve ha sempre avuto protezione nei palazzi del potere e ancora ne ha ma evidentemente ne hanno combinate di talmente grandi che nemmeno i santi in paradiso possono esimerli da pene pesanti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,342
Reaction score
9,421
Un ultimo appunto. Poi chissenefrega, che già mi sta scemando la passione per il Milan e il calcio in generale.

Se fossimo una nazione di gente sana di mente, la prima cosa che avrebbero dovuto fare nei palazzi del potere, sarebbe stata quella di dissociarsi pubblicamente con tanto di ufficialità a livello europeo.

'Sti delinquenti non solo hanno rubato, ma hanno gettato una volta di più il discredito verso tutto lo sport nazionale, agli occhi di chi ci guarda.

E sarebbe una cosa che anche le altre squadre avrebbero dovuto richiedere a gran voce. Ma figuriamoci, è un po' come se viene a mancare il padrino, il motore di tutto lo show. E poi come si fa a continuare a sguazzare nel torbido ed avere il piccolo tornaconto personale?

Essere anche solo lontanamente accomunati a questi depravati, solo per il fatto di gareggiare insieme nel campionato, è una oscenità che non conosce pudore.
La juve da sola vale circa 1/3 dell'intero indotto della macchina del calcio italiano.
Se metti insieme Inter Milan Napoli Fiorentina Lazio Roma raggiungi circa il bacino di utenza e di soldi che ha la sola juve.
Poi oh, io sono il primo a godere se verranno nuclearizzati, ma non facciamo finta di non sapere che il calcio italiano dipende strettamente dalla Juventus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>