Nuova "offerta" Dazn MyClubPass

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,483
Da oggi e fino al 31 agosto è attivabile il piano MyClubPass di Dazn che al prezzo di 29.99 euro al mese per 12 mesi o 329 euro all'anno in un'unica soluzione è possibile vedere: tutte le partite di un club di serie A (per esempio Milan) con i pre e post partita, tutte le repliche e gli highlights di tutte le altre partite e gli approfondimenti e i live show dedicati alla serie A. Il piano è riservato ai nuovi clienti, a chi non ha un abbonamento DAZN attivo o a chi possiede un pacchetto Goal o Sports.

Mi sembra una bella fregatura in quanto il piano Dazn Full al costo di 359 euro all'anno in un'unica soluzione, e quindi con soli 30 euro in più all'anno è possibile vedere tutte le partite della serie A più tutti gli altri eventi come la Liga, campionato portoghese, basket, box, NFL, tutti gli eventi eurosport, ecc...
Come si fa a spendere 30 euro al mese per QUESTA serie A?! Se fosse stata la serie A dei primi anni 2000 sarebbe stata altra storia. Oggi si attaccano.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,196
Da quando è arrivata DAZN il calcio è diventato un vero lusso. Per me basta così.

Il primo anno di DAZN si è presentato come broadcaster del popolo, sarebbe andato a competere proprio con il costoso SKY dando però prezzi popolari.

E' durata poco. Piano piano si è trasformato in un mostro ben peggiore di SKY, e di fatto è qui che s'è scavato la fossa da solo. Se nasci con una politica, se nasci con uno spirito, ci devi morire.

Io da amante del calcio, una cosa me la chiedo. Ma perchè io devo pagare per certi servizi che francamente non mi interessano?

- Studio pre partita, studio fine primo tempo e post partita.
- Telecamere negli spogliatoi, nel tunnel.
- Interviste prima, fine primo tempo, post partita.
- Commento tecnico, uomo da bordocampo, moviolista.

Cosa me ne frega di dare da mangiare a tutti? Cosa me ne frega di questa robaccia qua?

Io voglio una cosa nuda e cruda. Collegamento cinque minuti prima dell'inizio, unico commento del match, fine collegamento al triplice fischio. Un prodotto cosi bello snello e pulito, al giusto prezzo.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,749
mi è arrivata ieri mail di attivazione a 10€/mese per 12 mesi, anche a voi ?
non ho mai fatto un abbonamento a dazn in vita.

edit: ma cliccando sul link l'offerta non esiste .....

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,526
Ne do già 65 al mese a quei ladri di sky, figuriamoci se mi metto a finanziare pure sti qua di dazn.

Reaction score
2,903
mi è arrivata ieri mail di attivazione a 10€/mese per 12 mesi, anche a voi ?
non ho mai fatto un abbonamento a dazn in vita.

edit: ma cliccando sul link l'offerta non esiste .....
Mi sembra più un tentativo di truffa/phishing, come quando arrivano mail da banche e simili.

Reaction score
5,231
Su un altro forum hanno confermato che l'offerta è reale e molti hanno sottoscritto.
È un'offerta che però non arriva a tutti, in linea di massima sembra che arrivi soprattutto su vecchi account dove non ci sono abbonamenti attivi da molto tempo, ma è capitato anche a qualcuno che ha disdetto da meno tempo.
Va un po' a fortuna. A me non è arrivata, altrimenti mi sa che l'avrei fatta.

Alto