Nuotatrice Master italiana Maria Sofia Paparo morta per arresto cardiaco all'età di 27 anni

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Posta quello che ha detto la sorella perché da quel che si legge in giro non ha né smentito ne confermato..

Io ho solo questo..

Alle illazioni sul vaccino. Non c’entra il vaccino, non c’entra il Covid. Spero seriamente che chi sta sciacallando in questo momento possa sperimentare la grazia di Dio e cambiare strada, perché utilizzare mia sorella per questo? Inorridisco e vi assicuro che pioveranno querele

"Non c'entra il vaccino" può essere interpretato anche come, ha fatto le dosi ma per me non ne è la causa.. ( è un suo pensiero )

Ma sinceramente non è ancora chiaro se le ha fatte o meno.
Faccio una discussione che è estranea a questo caso, ma che potrebbe essere correlata se è effettivamente il vaccino. Come mai nessuno denuncia o fa polemica per gli effetti avversi di questo vaccino? Cioè, molte famiglie le vedo mute e fanno finta di niente. Cioè, ti muore un figlio, giovane. Vengono minacciate? Gli dicono che "è tutto inutile" e lasciano perdere?

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Anche il malore di Eriksen lo imputate al vaccino?

No ovviamente, però cominciano a essere numerosi gli sportivi professionisti che accusano malesseri, magari dovuti al covid o alla vaccinazione. Qualcosa sicuramente c'è.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,150
Noi la causa non la possiamo sapere. Certo è che ci sono state migliaia di morti strane da quando ci sono le inoculazioni sopratutto da atleti sani come i pesci. In ogni caso per me era vaccinatissima perché per andare in piscina ci voleva il super greenpass e non credo che un alteta vi avrebbe rinunciato anche solo per allenamento personale. Anche diverse università chiedevano super greenpass.
I medici non danno esenzione nemmeno a gente con tumore al cervello

Reaction score
21,370
Faccio una discussione che è estranea a questo caso, ma che potrebbe essere correlata se è effettivamente il vaccino. Come mai nessuno denuncia o fa polemica per gli effetti avversi di questo vaccino? Cioè, molte famiglie le vedo mute e fanno finta di niente. Cioè, ti muore un figlio, giovane. Vengono minacciate? Gli dicono che "è tutto inutile" e lasciano perdere?

Per denunciare ci vogliono le prove.
Mia cugina 40enne dopo la prima dose ha avuto una trombosi al cervello,l'hanno recuperata in extremis perchè era più in cielo che in terra. Trombosi avvenuta a distanza di 24 ore dal vaccino circa,ora non ricordo bene la tempistica.

Ebbene,senza neanche un controllo,per i medici non vi era alcuna correlazione con il vaccino e non è stata neanche segnalata la reazione a chi di dovere (ecco perchè reputo fasulli i report sul numero degli effetti avversi,perchè in più occasioni si trincerano dietro un "nessuna correlazione" e non segnalano neanche l'accaduto)

P.S Non le hanno dato l'esenzione ed è stata costretta,dopo la 1ç dose,ad andare avanti a forza di tamponi per non rischiare

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,150
Mia cugina 40enne dopo la prima dose ha avuto una trombosi al cervello,l'hanno recuperata in extremis perchè era più in cielo che in terra. Trombosi avvenuta a distanza di 24 ore dal vaccino circa,ora non ricordo bene la tempistica.

Ebbene,senza neanche un controllo,per i medici non vi era alcuna correlazione con il vaccino e non è stata neanche segnalata la reazione a chi di dovere (ecco perchè reputo fasulli i report sul numero degli effetti avversi,perchè in più occasioni si trincerano dietro un "nessuna correlazione" e non segnalano neanche l'accaduto)

P.S Non le hanno dato l'esenzione ed è stata costretta,dopo la 1ç dose,ad andare avanti a forza di tamponi per non rischiare
Ecco vedi... Se nemmeno in questo caso viene data l'esenzione... O questa ragazza si è vaccinata.. oppure se non si è vaccinata ha avuto una corsia preferenziale per l'esenzione e non è dato a sapersi...

Quindi meglio stare sul vago..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Sinceramente non capisco la domanda...x denunciare ci vogliono le prove...non è che è come su un social dove ognuno può inventarsi le cose da scrivere...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Posta quello che ha detto la sorella perché da quel che si legge in giro non ha né smentito ne confermato..

Io ho solo questo..

Alle illazioni sul vaccino. Non c’entra il vaccino, non c’entra il Covid. Spero seriamente che chi sta sciacallando in questo momento possa sperimentare la grazia di Dio e cambiare strada, perché utilizzare mia sorella per questo? Inorridisco e vi assicuro che pioveranno querele

"Non c'entra il vaccino" può essere interpretato anche come, ha fatto le dosi ma per me non ne è la causa.. ( è un suo pensiero )

Ma sinceramente non è ancora chiaro se le ha fatte o meno.
Evidentemente tu non hai ancora sperimentato la grazia di Dio come sperato dalla sorella, visto che stai ancora sciacallando sulla morte di una ragazza.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594

purtroppo di queste storie ne ho sentite anche troppe, da persone direttamente interessate.

Alto