la matematica non sarà un opinione, ma se tu ti inietti un coso che ordina alle tue cellule di produrre la spike, poi ti meravigli che hai problemi ?
Dunque, non sono qui per difendere o attaccare, ma per portare informazioni.
Ognuno ha le proprie idee e le proprie ragioni, però ad oggi sono disponibili n studi sui soggetti vaccinati, studi fatti da studi privati cui risultati si possono ricercare facilmente in rete.
Proteina spike, parliamo di una proteina che viene introdotta nell'organismo attraverso il contagio covid, oppure attraverso i vaccini.
Sottolineo che la quantità di proteine spike assunte attraverso virus sono molte molte di più di quelle introdotte da vaccino,
con l'aggravante che quelle introdotte da covid sono vanno direttamente nei polmoni attraverso l'ossigeno, quindi dirette nel sangue sfruttando il sistema cardio vascolare.
Le spike introdotte da vaccino invece vengono iniettante nel muscolo, non lontano dai linfonodi, cellule del sistema immunitario fondamentalmente, con una parte però di proteine che scappa e va in circolo, ma parliamo di un numero molto inferiore rispetto al contagio.
In entrambi i casi le proteine spike nel giro di qualche settimana (generalmente 2) viene smaltita, studi dimostrano che non sono più presenti nei corpi analizzati, e, per quanto riguarda il vaccino, sempre questi studi hanno notato che dopo la seconda dose non viene neanche più prodotta.
Infine,
sempre secondo più studi consultabili online,
la risposta del sistema immunitario all'infezione naturale prevede la produzione di una vasta gamma di anticorpi, tra i quali quelli anti spike, ma anche altri che potrebbero causare il long covid per un fattore autoimmune...
Insomma, conclusione mia personale,
attendere sempre perché poi gli studi escono e ci sono studi privati che li pubblica,
soprattutto,
tra covid e vaccini, tutti avremo a che fare con la spike prima o poi...