Nuotatrice Master italiana Maria Sofia Paparo morta per arresto cardiaco all'età di 27 anni

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
Però sani che significa ?
corretto ma poi oltre a questo, bisogna vedere , sono stati curati ? come ?
perchè se han fatto tachipirina e vigile attesa ciaone.
pure io che l'ho fatto il coviddi, e sono moooolto under 60, se non mi curavo correttamente (plaquenil, vitamine, antibiotico) , potevo pure stare molto male ....
dopo 2 anni ancora a ripetere le stesse cose.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
Negli ultimi giorni, credo non a caso, mi sono apparsi molti articoli sul telefono riguardo l'aumento di questi casi, la narrativa è che è colpa del Long Covid.
Mah, può essere ma avevano tutti avuto il Covid questi? E comunque non cambia molto, visto che pure i guariti hanno dovuto farsi il vaccino, e quindi addio al gruppo di controllo, e quindi non sarà mai possibile stabilire chissà quale correlazione, visto che siamo al 90%+ di vaccinati.
ci sono io come gruppo di controllo.

Reaction score
3,279
la matematica non sarà un opinione, ma se tu ti inietti un coso che ordina alle tue cellule di produrre la spike, poi ti meravigli che hai problemi ?

Dunque, non sono qui per difendere o attaccare, ma per portare informazioni.
Ognuno ha le proprie idee e le proprie ragioni, però ad oggi sono disponibili n studi sui soggetti vaccinati, studi fatti da studi privati cui risultati si possono ricercare facilmente in rete.

Proteina spike, parliamo di una proteina che viene introdotta nell'organismo attraverso il contagio covid, oppure attraverso i vaccini.
Sottolineo che la quantità di proteine spike assunte attraverso virus sono molte molte di più di quelle introdotte da vaccino,
con l'aggravante che quelle introdotte da covid sono vanno direttamente nei polmoni attraverso l'ossigeno, quindi dirette nel sangue sfruttando il sistema cardio vascolare.
Le spike introdotte da vaccino invece vengono iniettante nel muscolo, non lontano dai linfonodi, cellule del sistema immunitario fondamentalmente, con una parte però di proteine che scappa e va in circolo, ma parliamo di un numero molto inferiore rispetto al contagio.

In entrambi i casi le proteine spike nel giro di qualche settimana (generalmente 2) viene smaltita, studi dimostrano che non sono più presenti nei corpi analizzati, e, per quanto riguarda il vaccino, sempre questi studi hanno notato che dopo la seconda dose non viene neanche più prodotta.

Infine,
sempre secondo più studi consultabili online,
la risposta del sistema immunitario all'infezione naturale prevede la produzione di una vasta gamma di anticorpi, tra i quali quelli anti spike, ma anche altri che potrebbero causare il long covid per un fattore autoimmune...

Insomma, conclusione mia personale,
attendere sempre perché poi gli studi escono e ci sono studi privati che li pubblica,
soprattutto,
tra covid e vaccini, tutti avremo a che fare con la spike prima o poi...

Reaction score
5,089
Negli ultimi giorni, credo non a caso, mi sono apparsi molti articoli sul telefono riguardo l'aumento di questi casi, la narrativa è che è colpa del Long Covid.
Mah, può essere ma avevano tutti avuto il Covid questi? E comunque non cambia molto, visto che pure i guariti hanno dovuto farsi il vaccino, e quindi addio al gruppo di controllo, e quindi non sarà mai possibile stabilire chissà quale correlazione, visto che siamo al 90%+ di vaccinati.
È per questo che vogliono eliminare il gruppo di controllo.
Ma anche se vaccinassero il 100% degli italiani si potrebbero fare i confronti con altri stati.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,977
Ognuno ha le proprie idee e le proprie ragioni, però ad oggi sono disponibili n studi sui soggetti vaccinati, studi fatti da studi privati cui risultati si possono ricercare facilmente in rete.

Proteina spike, parliamo di una proteina che viene introdotta nell'organismo attraverso il contagio covid, oppure attraverso i vaccini.
Sottolineo che la quantità di proteine spike assunte attraverso virus sono molte molte di più di quelle introdotte da vaccino,
con l'aggravante che quelle introdotte da covid sono vanno direttamente nei polmoni attraverso l'ossigeno, quindi dirette nel sangue sfruttando il sistema cardio vascolare.
Le spike introdotte da vaccino invece vengono iniettante nel muscolo, non lontano dai linfonodi, cellule del sistema immunitario fondamentalmente, con una parte però di proteine che scappa e va in circolo, ma parliamo di un numero molto inferiore rispetto al contagio.

In entrambi i casi le proteine spike nel giro di qualche settimana (generalmente 2) viene smaltita, studi dimostrano che non sono più presenti nei corpi analizzati, e, per quanto riguarda il vaccino, sempre questi studi hanno notato che dopo la seconda dose non viene neanche più prodotta.

Infine,
la risposta del sistema immunitario all'infezione naturale prevede la produzione di una vasta gamma di anticorpi, tra i quali quelli anti spike, ma anche altri che potrebbero causare il long covid per un fattore autoimmune...

attendere sempre perché poi gli studi escono e ci sono studi privati che li pubblica,
soprattutto,

parto dalla tua prefazione che condivido in pieno
parlo della cerchia di conoscenze e amicizie varie anche in famiglia che sappia io tutti vaccinati
dati da test sierologici : livello di anticorpi spike anche di 5000 o più unità
sottoscritto non vaccinato con immunità naturale fatta credo febbraio marzo 2020 : periodo natalizio 21/22 covid con raffreddore e congiuntivite test sierologico 4 gennaio anticorpi spike 80 unità
non vorrei sbagliarmi ma credo che la positività parta da 75
ci terrei che qualcuno mi spiegasse il perchè

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594

Infine,

soprattutto,
si si , gli studi fatti dalla oxford sovvenzionati da chi produce i vaccini.... benissimo.

Reaction score
3,279
si si , gli studi fatti dalla oxford sovvenzionati da chi produce i vaccini.... benissimo.

Ottimo spunto,
come posso verificare che le varie pubblicazioni sul covid e vaccini,
fatte da studi privati,
siano sovvenzionate da chi produce i vaccini ?

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
Ottimo spunto,
come posso verificare che le varie pubblicazioni sul covid e vaccini,
fatte da studi privati,
siano sovvenzionate da chi produce i vaccini ?
ad oggi che io sappia non esistono studi indipendenti fatti sui vaccini.

ps: la oxford è pure produttrice di un farmaco covid19 tra l'altro.

Reaction score
3,279
ad oggi che io sappia non esistono studi indipendenti fatti sui vaccini.

ps: la oxford è pure produttrice di un farmaco covid19 tra l'altro.

Ah ok, quelli che ho letto io in questo tempo allora non erano studi reali evidentemente.

Qual è la differenza tra la tossicità della proteina spike introdotta dal vaccino e quella introdotta dal covid ?

Alto