Nuotatrice Master italiana Maria Sofia Paparo morta per arresto cardiaco all'età di 27 anni

Reaction score
2,846
Posta quello che ha detto la sorella perché da quel che si legge in giro non ha né smentito ne confermato..

Io ho solo questo..

Alle illazioni sul vaccino. Non c’entra il vaccino, non c’entra il Covid. Spero seriamente che chi sta sciacallando in questo momento possa sperimentare la grazia di Dio e cambiare strada, perché utilizzare mia sorella per questo? Inorridisco e vi assicuro che pioveranno querele

"Non c'entra il vaccino" può essere interpretato anche come, ha fatto le dosi ma per me non ne è la causa.. ( è un suo pensiero )

Ma sinceramente non è ancora chiaro se le ha fatte o meno.
Non si possono inserire i link di siti terzi ma c'è il virgolettato della sorella che dice che non era vaccinata per una non meglio precisata patologia forse.
Ma al di là di questo, ripeto, che se anche la mamma vi fa un vocale e ve lo manda per dire che non era stata vaccinata, a chi non crede c'è poco da fare. Ci saranno sempre effetti avversi che tengono nascosti quando in realtà di nascosto non c'è proprio nulla. Io dopo la prima e seconda dose sono stato da Dio, dopo la terza come tanti altri febbre e otite anche se mi hanno spiegato che avendola fatta in pieno inverno può essere che non c'entrasse nulla ma che il fisico fosse già indebolito per la terza dose e ho preso influenza più otite anche per via dei bambini che andavano a scuola e stavano male 1 giorno sì e l'altro pure. E quindi? Tutti gli altri vaccini non hanno effetti avversi? No solo quelli del covid perchè boh se sono a mrna c'è quella scusa, se sono a virus inattivato non va bene manco quella.

Alto