Nostalgia del Vero Milan.

Reaction score
12,852
Oggi non avendo niente da fare,stavo guardando dei video sul Milan di Ancelotti(quello che sono riuscito a godermi),e mi stava venendo da piangere.

Sono passati 20 anni,ma è come se ne fossero passati 50. È una cosa che fa stare malissimo,se ci pensate.

So che con Elliot/Redbird quel Milan non lo rivedremo più, ma secondo voi,tornerà mai il Milan a farci sognare come un tempo?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Oggi non avendo niente da fare,stavo guardando dei video sul Milan di Ancelotti(quello che sono riuscito a godermi),e mi stava venendo da piangere.

Sono passati 20 anni,ma è come se ne fossero passati 50. È una cosa che fa stare malissimo,se ci pensate.

So che con Elliot/Redbird quel Milan non lo rivedremo più, ma secondo voi,tornerà mai il Milan a farci sognare come un tempo?

Trovati qualcosa da fare🤣

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284

Per me no, in Italia giocatori come quelli di 20 anni fa non possiamo più permetterceli in questo periodo storico.
Non è un discorso che vale solo per il Milan, ma per tutte le squadre in Italia.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,021

Mi dispiace deluderti, ma certe sensazioni non tornano.
Anche se ricominciassimo a vincere, anche se ci comprasse uno sceicco e tornassimo ad essere i più forti sono sicuro che le emozioni che abbiamo provato in quel periodo della vita sarebbero comunque irraggiungibili.

E a parte questo, è il calcio ad essere cambiato, troppe partite, troppi soldi, troppo calcio mercato.
Oggi anche l’eco di una vittoria dura poche settimane.
Le partite e i giocatori non sono più gli stessi,
Troppo atletismo, poca tecnica e zero magia.

Giangy

Member
Reaction score
1,045

Io mi accontenterei anche di un Van Dijk in difesa, e di un Sane esterno destro al posto del Chuku, per farmi tornare un minimo di sorriso quando vedo il Milan. Non dico di avere 11 top in campo, ma almeno 4/5 top servirebbero eccome, Mike quest'anno non è più il portiere di prima, Theo sembra sparito, mentre Leao e troppo discontinuo. In caso verranno ceduti questi in estate, andrebbero sostituiti in modo sensato, vendi Mike? Bene mi prendi Carnesecchi, per esempio. Non mezzi giocatori che non spostano niente di niente, vanno bene i giovani, ma non giovani cessi a pedali, o della Ligue 2 francese, ci vuole anche gente d'esperienza, un mix.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945

per me si, se l'inda è tra le migliori europee con gli scarti, è fattibile.
Il problema è sempre quello, proprietà e dirigenti. Chissà quando se ne andranno e cosa arriverà

Reaction score
12,852
Mi dispiace deluderti, ma certe sensazioni non tornano.
Anche se ricominciassimo a vincere, anche se ci comprasse uno sceicco e tornassimo ad essere i più forti sono sicuro che le emozioni che abbiamo provato in quel periodo della vita sarebbero comunque irraggiungibili.

E a parte questo, è il calcio ad essere cambiato, troppe partite, troppi soldi, troppo calcio mercato.
Oggi anche l’eco di una vittoria dura poche settimane.
Le partite e i giocatori non sono più gli stessi,
Troppo atletismo, poca tecnica e zero magia.
Si,è ovvio che non torneranno certe emozioni,ma io quello che dico è essere competitivi ad alti livelli. Non parlo di vittorie, ma proprio tornare ad avere hype per le partite,il non vedere l'ora di guardare il Milan,ecco.

Reaction score
12,852
per me si, se l'inda è tra le migliori europee con gli scarti, è fattibile.
Il problema è sempre quello, proprietà e dirigenti. Chissà quando se ne andranno e cosa arriverà
Infatti è qui che ci resto di me... se ce la fa l'inter, non vedo perché no noi.
Alla fine non è che l'inter ha Haland Mbappé Kane ecc

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
Infatti è qui che ci resto di me... se ce la fa l'inter, non vedo perché no noi.
Alla fine non è che l'inter ha Haland Mbappé Kane ecc
dobbiamo vedere se Marotta riesce a reggere il passaggio ad un fondo americano, per adesso sembra che lo lascino lavorare.
Noi abbiamo Fuffani, cioè il fondo in persona. Siamo spacciati

Alto