Norvegia - Italia: 6 giugno ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
1,732
Al di là del disgusto e del disprezzo per certe figure istituzionali, a me fa comunque male vedere la Nazionale in queste condizioni pietose.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,458
Al di là del disgusto e del disprezzo per certe figure istituzionali, a me fa comunque male vedere la Nazionale in queste condizioni pietose.
Io dopo 12 anni mi sono abituato. :sisi:

Certo che se 12 anni fa mi avessero detto che non saremmo andati al Mondiale per tre edizioni di fila avrei riso in faccia la tizio. Nonostante i segni che anche Lippi dopo il mondiale del Sud Africa aveva indicato esserci, pensavo che alla peggio per tre mondiali non superavamo il girone. Ma non qualificarci...

Reaction score
1,338
A me i nostri mi sembrano dei bamboccioni, esaltati da dei tifosi che sono ancora più ridicoli di loro.

I calciatori delle altre nazionali mi sembrano più uomini, boh magari sbaglio. Ma fermarsi per vedere se quello a terra si rialza, farsi schiantare ad ogni contrasto aereo e a terra… boh

Poi diciamo anche via Gravina e Spalletti anche subito… e smettiamola di fare 100.000 partite l’anno che sennò il prossimo mondiale lo giochiamo nel 3000 DC.

È così necessario vedere Milan-Monza Milan-Cremonese Lecce-Milan Venezia-Milan… mah

Alto