Norvegia - Italia: 6 giugno ore 20:45. Tv e streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,591
Vedrete che, con la scusa del "poco tempo", salveranno Spalletti per l'Estonia dove stravinceremo e "problemi risolti".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,850
Altro che 2026, io ho una figlia adolescente appassionatissima di calcio e ad oggi non ricorda aver visto giocare l’Italia in un mondiale. Ma pensa te

Per sua fortuna la mamma è spagnola e lei è nata in Spagna, quindi giustamente puo tifare Spagna e gasarsi con Yamal. Già ho fatto il mio lavoro facendola diventare una milanista sfegatata, purtroppo con la nazionale non ha senso. Peccato, essendo cresciuto anch’io in Spagna questa cosa la vivo male, come tutti quelli cresciuti lontano dalla patria alla nazionale ci tengo molto.
L'unica speranza di partecipare a un mondiale ormai è essere il paese organizzatore visto che si viene invitati di diritto al mondiale, anche se non credo ce lo facciano fare visto che abbiamo stadi fatiscenti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,210
Vedrete che, con la scusa del "poco tempo", salveranno Spalletti per l'Estonia dove stravinceremo e "problemi risolti".
C'è poco da risolvere. Perdendo stasera la qualificazione diretta è praticamente andata. Ai playoff non partiamo vincitori contro nessuno, nemmeno le squadrette

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,049
Gravina che dice? Dopo 3 mandati parla ancora di rivoluzionare il Calcio in Italia?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,622
In Italia il calcio è morto.
Non sanno allenare i pochi talenti che abbiamo.
Già dai pulcini gli “allenatori” si pensano dei guardiola e si fissano su tattica e fisico.
La tecnica signori, la tecnica. I fondamentali.
Il resto si può insegnare a 15, 16 anni.

Detto questo,
Forza Norvegia

Alto