Norvegia - Italia: 6 giugno ore 20:45. Tv e streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,368
Ben gli sta a chi difende Spalletti a spada tratta. Tre partite ha azzeccato. Tre!

E campa di rendita per il match a Parigi contro la Francia a settembre.

E' un Pioli più furbo.
da quando ha vinto lo scudetto a napoli si crede una leggenda, quando invece conte ha fatto un'impresa ben più grande della sua.

già era insopportabile prima, figuriamoci adesso.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
500
Mi sa che saremo 12 anni senza mondiale :asd:

Chi nel 2026 avrà 12 anni non avrà mai visto l'Italia al Mondiale.

Tra l'altro in tutti e tre mondiali con Gravina presidente FIGC.

Il presidente tedesco si sarebbe dimesso dopo il primo mondiale, questo è ancora qui a tutelare il brand (che non è la nazionale :asd:)

Ma siamo in Italia in fondo, dove tutti coloro che mandano a fallimento le società rimangono dirigenti altrove. :asd:

In fondo siamo il Paese dove nel calcio (visto che si parla di calcio) ha ancora Giampaolo in Serie A come allenatore.
Altro che 2026, io ho una figlia adolescente appassionatissima di calcio e ad oggi non ricorda aver visto giocare l’Italia in un mondiale. Ma pensa te

Per sua fortuna la mamma è spagnola e lei è nata in Spagna, quindi giustamente puo tifare Spagna e gasarsi con Yamal. Già ho fatto il mio lavoro facendola diventare una milanista sfegatata, purtroppo con la nazionale non ha senso. Peccato, essendo cresciuto anch’io in Spagna questa cosa la vivo male, come tutti quelli cresciuti lontano dalla patria alla nazionale ci tengo molto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,457
I segnali d'allarme c'erano tutti per questa Nazionale. Come con Ventura.

L'unica sorpresa è stata con Mancini, lì veramente non ci si aspettava l'eliminazione dal mondiale, ma qui non ci sono scuse, sono più le partite dove abbiamo fatto schifo che quelle decenti.

Incredibile come questa Italia sia totalmente difesa a spada tratta. Il potere di Gravina...
Vicini, Sacchi, Cesare Maldini e Zoff sono stati massacrati per molto ma molto meno.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,210
Al playoff 100% usciamo, tanto con fuso orario degli usa non si vedrebbe comunque niente lol

Alto