Norvegia-Israele. 11 ottobre alle ore 18. Tv e Streaming

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
439
La Norvegia è più forte dell'Italia.
Differenza reti di 20 gol tra Norvegia e italia. dopo 5-6 partite
Scontro diretto: 3-0 per loro.

Ora tutto dipende dal sorteggio. Se l'Italia ad esempio pesca due trasferte (semifinale e finale) è già finita. Ci sono squadre toste che arriveranno seconde. Forse pure Croazia e Germania

Djici

Senior Member
Reaction score
11,342
Beh dai, ci rimane solo l'Estonia per sperare...
A l'andata hanno vinto solo 0-1.
E la squadra che ha subito di meno la Norvegia almeno secondo i risultati (ovviamente non ho guardato tutte le partite della Norvegia).
Tutte le altre hanno preso almeno 3 gol di scarto se non sbaglio 😅

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
439
La Norvegia è più forte dell'Italia.
Differenza reti di 20 gol tra Norvegia e italia. dopo 5-6 partite
Scontro diretto: 3-0 per loro.

Ora tutto dipende dal sorteggio. Se l'Italia ad esempio pesca due trasferte (semifinale e finale) è già finita. Ci sono squadre toste che arriveranno seconde. Forse pure Croazia e Germania
La speranza è beccare in casa la macedonia (anche se l'ultima volta ci eliminarono) e poi una abbordabile di nuovo in casa.. ma è durissima, credo che il terzo mondiale di fila senza l'Italia è molto probabile

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
439
Chiedo scusa se mi sono quotato da solo come i pazzi. È la prima volta che faccio sta cosa

Mika

Senior Member
Reaction score
11,189
La speranza è beccare in casa la macedonia (anche se l'ultima volta ci eliminarono) e poi una abbordabile di nuovo in casa.. ma è durissima, credo che il terzo mondiale di fila senza l'Italia è molto probabile
La Macedonia ad oggi è in testa al girone, quindi ad oggi non ci va ai play-off.

Alto