La situazione in realtà è parecchio nebulosa.
L'inter in tempi di fpf e di ristrettezze economiche ha messo sotto contratto spalletti, ora che il periodo di controllo è finito e pare che la società possa finalmente investire conte è stato allettato e convinto dal progetto.
Forse si deve ragionare per gradi e per step, mi sono fatto questa idea.
Non so cosa ci aspetta in termini di investimenti e di gestione e se siamo alla fase spalletti o alla fase conte e se un allanatore lo so convince anche in virtù del progetto.
Sarei già contento se finisse comunque la fase gattuso.
Non sono un tifoso che vive fuori dal mondo , mi accontenterei della normalità.
Io dubbi ancora sulle libertà economiche dell'inter li nutro e non poco. Essere usciti da una situazione di maggiore controllo non li rende immuni dal FPF, che comunque prevede un pareggio di bilancio o quasi (non ho ancora capito se siamo già a 5 milioni di deficit in 3 anni o ancora a 30).
Il giochetto Conte porta 28 + 60, quindi diciamo una 90ina di milioni di investimento, che va bene, si possono fare, ma non capisco come poi si possa fare campagna acquisti e sperare di rientrare fra 3 anni, perché non è che abbia tutta questa rosa l'inter per fare cassa. Poi oh, se passano da 50 a 100 milioni l'anno per plusvalenze in primavera chi sono io per andare da loro a fare i conti...?!