Non vedo l'ora che arrivi domenica, Benevento - Milan.

Reaction score
1
Il mio collega di lavoro che tifa sfegatato il Pisa invece non mi ha parlato bene di lui anzi.. Dice che siamo finiti dalla padella alla brace e che era meglio stare con Montella... Bo.. Ma Gattuso non aveva fatto miracoli al Pisa? Non capisco perché tutto sto rancore..

li ha portati in B dalla lega pro il primo anno, il secondo è arrivato ultimo in B, ma con la società che nn pagava stipendi a giocatori e dipendenti

Djerry

New member
Reaction score
286
Sfugge un particolare: tanto più è vero che il calendario è facile ed a Benevento è vietato non vincere, tanto più può essere repentina e traumatica la fine del fattore Gattuso e la deriva sconsolata del popolo rossonero.

Non vincere a Benevento vuol dire entrare nella storia dal lato sbagliato, rischia di macchiare in modo imperituro l'avventura da allenatore di Rino al Milan, potrebbe essere ricordato tra 20 anni come "quello che fece fare il primo punto al Benevento".

Il valore simbolico di questa gara è enorme solo dal lato in cui c'è qualcosa da perdere, nulla da guadagnare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Anche io non vedo l'ora... ma so che è normale dopo un cambio di allenatore. Se il nuovo è Gattuso a maggior ragione.

Ma allo stesso tempo resto piuttosto prudente perchè questi giocatori ci stanno deludendo da molto tempo e io sono uno di quelli che non aveva Montella come caprio espiatorio di tutti i mali.

Speriamo bene perchè non oso immaginare cosa succederebbe se col Benevento... meglio non dire nulla.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,580
Condivido totalmente il tuo sentimento. Non che ritenga Gattuso la panacea di tutti i mali ma vi è comunque la curiosità di vedere come un personaggio con la sua tempra e la sua storia possa incidere su questa rosa.

Del resto credo che fosse proprio ciò che la dirigenza andava cercando. Un traghettatore o anche un nome alla Mazzarri e alla Sousa avrebbe generato diffidenza e sospetto nella tifoseria, che non lo avrebbe certo accolto a braccia aperte come ha fatto con Rino. Adesso questo capitale d'entusiasmo va sfruttato a dovere per evitare che si riveli solo una foglia di fico di un management che ha commesso errori gravi fino ad ora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Sfugge un particolare: tanto più è vero che il calendario è facile ed a Benevento è vietato non vincere, tanto più può essere repentina e traumatica la fine del fattore Gattuso e la deriva sconsolata del popolo rossonero.

Non vincere a Benevento vuol dire entrare nella storia dal lato sbagliato, rischia di macchiare in modo imperituro l'avventura da allenatore di Rino al Milan, potrebbe essere ricordato tra 20 anni come "quello che fece fare il primo punto al Benevento".

Il valore simbolico di questa gara è enorme solo dal lato in cui c'è qualcosa da perdere, nulla da guadagnare.

Infatti. Per non vincere col Benevento bisogna mettersi d'impegno... ma abbiamo solo da perdere.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Concordo con [MENTION=1]Admin[/MENTION].

Finora ne abbiamo sentite tante, tutte frutto di qualunquismo e frasi fatte: Gattuso sergente di ferro, zero tattica, ecc...

io non so cosa aspettarmi, ma Rino ha detto cose giuste ieri in conferenza: "non guardate il calciatore. dopo sono andato a Coverciano, e il patentino non me lo hanno regalato".

questo non è indice di successo, da solo. è vero.
ma almeno attendiamo di vederlo sul campo.

in questi anni avrà fatto sia bene che male.
ma va giudicato per quello che farà da oggi in poi. gli errori, se analizzati e superati, possono essere d'aiuto.

Buona fortuna Mister.
anch'io sono certo che darai tutto te stesso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,596
Non so come sarà il Milan di Gattuso. Non so se il nuovo allenatore riuscirà a fare meglio o addirittura peggio (ma ci vorrebbe una vera impresa) rispetto a chi lo ha preceduto. Ma a me è tornata la voglia di Milan. Nell'ultimo periodo guardavo le partire solo per dovere. In modo freddo, non provando la minima emozione. Ripeto, non so come andrà, nessuno può saperlo, ma di una cosa sono strasicuro: Gattuso darà tutto. E non riderà dopo una sconfitta. Anzi... Questo già mi basta per tornare a guardare la mia squadra con passione e con voglia di tifare e soprattutto di vincere.

Forza Milan!

P.S. Il lavoro di Gattuso potremo iniziare a giudicarlo da Milan - Bologna.

GRande verità, non ne potevo più che solo noi tifosi fossimo incaxxati..e credo sia uno se non il motivo principale dell'esonero di Montella..

Alto