Non vedo l'ora che arrivi domenica, Benevento - Milan.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Secondo me hanno segato Montella adesso proprio per consentire a Gattuso un "atterraggio morbido", visto che non vincere col Benevento è quasi impossibile, e la partita successiva è il Bologna a San Siro; ad andare malissimo dovrebbero essere 4 punti, se tutto va come deve ne facciamo 6. Se avessimo avuto che sò, l'Atalanta a Bergamo e la Lazio in casa, son convinto che ci sarebbe ancora Montella.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Secondo me hanno segato Montella adesso proprio per consentire a Gattuso un "atterraggio morbido", visto che non vincere col Benevento è quasi impossibile, e la partita successiva è il Bologna a San Siro; ad andare malissimo dovrebbero essere 4 punti, se tutto va come deve ne facciamo 6. Se avessimo avuto che sò, l'Atalanta a Bergamo e la Lazio in casa, son convinto che ci sarebbe ancora Montella.

lo penso anche io perché è impossibile vedere la mano di Gattuso già col Benevento ... l'unica differenza che mi aspetto è che se le cose non girano in partita s'incaxxi come una belva subito in panchina

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Bah, tanto non conta niente, giochiamo contro la squadra più scarsa della storia della serie A, con la formazione di Montella e 3-4 allenamenti di Gattuso

Non ci si ricava nessun giudizio, vediamo settimana prossima

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non so come sarà il Milan di Gattuso. Non so se il nuovo allenatore riuscirà a fare meglio o addirittura peggio (ma ci vorrebbe una vera impresa) rispetto a chi lo ha preceduto. Ma a me è tornata la voglia di Milan. Nell'ultimo periodo guardavo le partire solo per dovere. In modo freddo, non provando la minima emozione. Ripeto, non so come andrà, nessuno può saperlo, ma di una cosa sono strasicuro: Gattuso darà tutto. E non riderà dopo una sconfitta. Anzi... Questo già mi basta per tornare a guardare la mia squadra con passione e con voglia di tifare e soprattutto di vincere.

Forza Milan!

P.S. Il lavoro di Gattuso potremo iniziare a giudicarlo da Milan - Bologna.

Dubito vedremo grossi cambiamenti in campo, però anch'io fremo, voglio vedere se riuscirà a trasmettere la propria grinta

Edric

New member
Reaction score
14
Ripeto, non so come andrà, nessuno può saperlo, ma di una cosa sono strasicuro: Gattuso darà tutto. E non riderà dopo una sconfitta. Anzi... Questo già mi basta per tornare a guardare la mia squadra con passione e con voglia di tifare e soprattutto di vincere.

Forza Milan!

:bandiera: :bandiera:

Questo è lo spirito del Milan e dei Milanisti!
Forza Milan, ora e sempre!

kilpin.jpg

AllanX

New member
Reaction score
6
Non so come sarà il Milan di Gattuso. Non so se il nuovo allenatore riuscirà a fare meglio o addirittura peggio (ma ci vorrebbe una vera impresa) rispetto a chi lo ha preceduto. Ma a me è tornata la voglia di Milan. Nell'ultimo periodo guardavo le partire solo per dovere. In modo freddo, non provando la minima emozione. Ripeto, non so come andrà, nessuno può saperlo, ma di una cosa sono strasicuro: Gattuso darà tutto. E non riderà dopo una sconfitta. Anzi... Questo già mi basta per tornare a guardare la mia squadra con passione e con voglia di tifare e soprattutto di vincere.

Forza Milan!

Concordo su tutto e aggiungo che probabilmente questa ventata di entusiasmo prenderà anche più di qualche calciatore.
In fondo credo che Vincenzino abbia ammazzato ogni traccia di passione, entusiasmo e amore per il calcio anche in molti di loro

Gas

Member
Reaction score
387
Da qunto tempo é che [MENTION=1]Admin[/MENTION] non lascia intravedere entusiasmo? Era caduto nel pessimismo cosmico Leopardesco.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,288
Il mio collega di lavoro che tifa sfegatato il Pisa invece non mi ha parlato bene di lui anzi.. Dice che siamo finiti dalla padella alla brace e che era meglio stare con Montella... Bo.. Ma Gattuso non aveva fatto miracoli al Pisa? Non capisco perché tutto sto rancore..

Reaction score
21

Forza Milan!

Stessa cosa per me. È bello avere la sicurezza di non doverci lasciare il fegato per le risate dopo ogni partita persa, per i “siamo in crescita”, “non vedo problemi”, “abbiamo fatto un’ottima prestazione”.
Non vedo l’ora che sia domenica!!!

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5

Condivido

Alto