Ahahah!!! Mi piacerebbe girare la domanda a Silvio: come ricorderete, dopo il derby, a precisa domanda sul futuro di Gigio, non trovò di meglio che rispondere "Mi ha riferito il preparatore dei portieri che quello della primavera è altrettanto bravo".
Immaginiamoci la scenetta:
Giornalista: "Presidente, queste voci su Plizzari?"
Nano: "Il preparatore dei portieri mi ha detto che anche l'altro portiere giUovane, tale Donnarumma, è altrettanto bravo"
Giornalista: "Ecco... presidente, Plizzari lo aveva usato proprio per svicolare dalla domanda sul futuro di Donnarumma"
Nano: "Ah, mi scusi: allora rettifico, il terzo portiere mi hanno detto essere altrettanto giUovane e bravo"
Giornalista: "Presidente, se è ancora bravo non lo so, ma il terzo portiere è Storari e ha fatto 40 anni a gennaio"
Nano: (attaccandosi al cellulare) "Galliani! Zio Fester, dimmi il nome degli altri due portieri della primavera, che qui mi stanno mettendo alle strette e mi sono incartato. Dammi, quei c... di nomi, cribbioooO!!!" e poi dopo aver riattaccato: "Mi scusi, buon uomo, le stavo dicendo che quei due giUovani, Guarnone e Del Ventisette, sono altrettanto bravi"