Non solo il City, anche la Roma su Plizzari

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Da calciomercato.com è uscita un'indiscrezione secondo la quale la Roma (che probabilmente perderà Szczesny) sarebbe intenzionata a ingaggiare il giovane Plizzari, il portiere talento classe 2000. Il Milan però rifiuterà con decisione di intavolare la trattativa.

Reaction score
2,436
Sarebbe interessata, ma il Milan rifiuterà con decisione!!

ma che notizia è?

A parte che la Roma avrebbe anche Allison... ma sanno anche il tono con il quale il Milan (quale?) risponderebbe ada ipotetica richiesta che sembrerebbe, parrebbe, possa nascere da parte della Roma?

vabbè Calciomercato, ma qui il giornalismo è morto e sepolto.

Reaction score
1,004
Ahahah!!! Mi piacerebbe girare la domanda a Silvio: come ricorderete, dopo il derby, a precisa domanda sul futuro di Gigio, non trovò di meglio che rispondere "Mi ha riferito il preparatore dei portieri che quello della primavera è altrettanto bravo".
Immaginiamoci la scenetta:
Giornalista: "Presidente, queste voci su Plizzari?"
Nano: "Il preparatore dei portieri mi ha detto che anche l'altro portiere giUovane, tale Donnarumma, è altrettanto bravo"
Giornalista: "Ecco... presidente, Plizzari lo aveva usato proprio per svicolare dalla domanda sul futuro di Donnarumma"
Nano: "Ah, mi scusi: allora rettifico, il terzo portiere mi hanno detto essere altrettanto giUovane e bravo"
Giornalista: "Presidente, se è ancora bravo non lo so, ma il terzo portiere è Storari e ha fatto 40 anni a gennaio"
Nano: (attaccandosi al cellulare) "Galliani! Zio Fester, dimmi il nome degli altri due portieri della primavera, che qui mi stanno mettendo alle strette e mi sono incartato. Dammi, quei c... di nomi, cribbioooO!!!" e poi dopo aver riattaccato: "Mi scusi, buon uomo, le stavo dicendo che quei due giUovani, Guarnone e Del Ventisette, sono altrettanto bravi"

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Sarebbe interessata, ma il Milan rifiuterà con decisione!!

ma che notizia è?

vabbè Calciomercato, ma qui il giornalismo è morto e sepolto.

noi non vediamo oltre il nostro naso......questa persona vede già il futuro e anche la non trattativa che non ci sarà...strano che non abbia scritto anche le cifre

Alto