Non solo Dybala, anche Mandzukic verso il Manchester United

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Su Dybala si è detto di tutto, ma a mio avviso la verità sta nel mezzo, come sempre. Di certo ha vissuto una situazione non semplice con Allegri che anno dopo anno ha finito con il depotenziarlo, facendolo giocare sempre più lontano dalla porta, ma lui poteva e doveva dare di più. Ed è per questo che non ero e non sono contrario a prescindere ad una sua cessione (il problema di questa trattativa è che ci prendiamo Lukaku essenzialmente).

Ma suvvia non diamo colpe ad Allegri..Dybala è migliorato anno dopo anno, lo dicono i numeri...a depotenziarlo è stato l'arrivo di uno che si prende tutto l'attacco per sé e gli altri devono lavorare solo in ottica di farlo rendere al meglio..

CR7 è un marziano, ma pure al Real i suoi compagni di reparto lavoravano per lui al 90%
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I giornali dicono che abbiamo l’accordo con Lukaku per 9 netti. Dybala ne prende 7,5 e Manzo 5,5. Considerato però che a lordo Lukaku dovrebbe costare la metà per il decreto crescita dovremmo passare dai circa 26 lordi del duo Dybala-Manzo a 13,5 di Lukaku.
A me sembra sempre di più un’operazione fatta guardando solo al bilancio.

cioè fammi capire...

la juve vende quel bollito di manza a 15 + 11 di ingaggio e quel bidone di dybala a 80 + 15 di ingaggio
la juve prende quel bidone di lukaku a 80 + 13.5 di ingaggio

tecnicamente non sposta una pippa, anzi forse migliora, ed economicamente è una miniera d'oro.
li trovate tutti voi i dementi che vi fanno ricchi.

io mi chiedo se sia tutto normale o ci sia qualcosa sotto....
cioè ormai non me lo chiedo più, ne sono sicuro. in pratica scambi quel cesso di dybala con de ligt. manza per darlo via dovresti pagare l'acquirente invece è lui che ti paga! robe da matti
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma suvvia non diamo colpe ad Allegri..Dybala è migliorato anno dopo anno, lo dicono i numeri...a depotenziarlo è stato l'arrivo di uno che si prende tutto l'attacco per sé e gli altri devono lavorare solo in ottica di farlo rendere al meglio..

CR7 è un marziano, ma pure al Real i suoi compagni di reparto lavoravano per lui al 90%

Diciamo che CR7 è stata la mazzata finale, ma Dybala a livello di prestazioni si è involuto pesantemente e progressivamente in questi 4 anni. Ripensa al Dybala della prima stagione (l’unica in cui ha giocato nel suo vero ruolo, ossia da seconda punta) alla Juve: 21 gol stagionali, molto continuo, sereno e a suo agio. Sembrava in piena rampa di lancio e invece da lì è iniziato il declino con tante brutte partite, seppur con qualche alto (doppietta col Barça in primis). Non farti ingannare dal numero di gol.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,910
Reaction score
5,785
Secondo Romeo Agresti (giornalista vicino alla Juventus) e altre fonti anche Mario Mandzukic potrebbe rientrare nell’affare tra la Juventus e il Manchester United. I Red Devils infatti sono piuttosto freddi alla possibilità di corrispondere un conguaglio alla Juve oltre al cartellino di Lukaku per Dybala e si starebbe facendo largo l’idea di inserire anche il croato nell’operazione. Mandzukic verrebbe valutato circa 15 milioni, che a quel punto il Manchester corrisponderebbe alla Juventus per ottenere anche un rimpiazzo dalle stesse caratteristiche di Lukaku.
Mandzukic dal canto suo non direbbe di no all’ipotesi Manchester United, considerato che con l’arrivo di Lukaku gli spazi alla Juve si stringerebbero notevolmente.

Danno via comunque due giocatori flessibili nei ruoli.. rotobala ed il croato se necessario possono fare gli esterni. Con D.costa e Cuadrato che saltano sempre mezza stagione, avrebbero fatto comodo.

Ora si ritrovano Un sacco di patate ed aggiungiamo Higuain che copre lo stesso ruolo. Bernadeschi, Il sacco di patate, Ronaldo Cuadrato e Costa per coprire i 3 davanti sono pochi. Ronaldo poi non giocherà tutte le partite, Cuadrado e Costa come detto saltano tante partite Bernarderschi mi sembra un mezzo giocatore.

Boh.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Lukaku non mi è mai piaciuto.
Ero molto curioso di vedere Dybala con Sarri.

Comunque alcune inglesi pare che facciano il mercato a caso, senza criterio.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,160
Reaction score
877
cioè fammi capire...

la juve vende quel bollito di manza a 15 + 11 di ingaggio e quel bidone di dybala a 80 + 15 di ingaggio
la juve prende quel bidone di lukaku a 80 + 13.5 di ingaggio

tecnicamente non sposta una pippa, anzi forse migliora, ed economicamente è una miniera d'oro.
li trovate tutti voi i dementi che vi fanno ricchi.

io mi chiedo se sia tutto normale o ci sia qualcosa sotto....
cioè ormai non me lo chiedo più, ne sono sicuro. in pratica scambi quel cesso di dybala con de ligt. manza per darlo via dovresti pagare l'acquirente invece è lui che ti paga! robe da matti

Manzotin faceva gol quando Cristina veniva annichilita dai difensori del Chievo. La Juventus può aver bisogno di jolly discontinui quando il perno va in crisi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Manzotin faceva gol quando Cristina veniva annichilita dai difensori del Chievo. La Juventus può aver bisogno di jolly discontinui quando il perno va in crisi.

mi fiderei poco di cristina per un campionato intero ormai, però se aggiungi lukaku, arbitri e un ottimo gioco aereo credo che avranno pochi problemi anche quest'anno
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Conferme da Sky: Mandzukic interessa allo United. Secondo l’emittente si tratterebbe però di una trattativa distaccata da Dybala.
 
Alto
head>