Certo e poi rimangono senza nulla per strada?
La mia ragazza è in cassa integrazione e deve pagare 600 euro di affitto, oltre le bollette varie, come dovrebbe fare?
Facciamo che cominciamo a tagliare stipendi e vitalizi ai fannulloni in parlamento? Tagliamo lo stupendo alla mummia matterella? Lo stato ha l’obbligo e ripeto OBBLIGO di rispettare i propri impegni. Vendessero quella ***** di Alitalia
Non comprendo l'astio. Io ho descritto quello che capiterà, non che sono d'accordo.
Se hai letto miei interventi passati parlavo proprio di Alitalia e segare stipendio ai dipendenti pubblici già dall'inizio dell'emergenza. Ma anche di mettere un tetto a tutti le pensioni, massimo mille euro per tutti, se non 800.
Il problema è sempre il solito, cosa si dovrebbe fare VS cosa si farà in realtà.
Il risultato lo sappiamo già, se già nel primo decreto per l'emergenza si è pensato subito ad Alitalia pensi che le cose saranno diverse in futuro?
Saranno sbandierati aiuti a cui sarà impossibile accedere per via di requisiti stringenti. Chi non ha i soldi smetterà di pagare e userà quel che ha per spese necessarie. Causando un reazione catena. Conosco titolari di aziende che hanno clienti che hanno chiesto di prorogare pagamenti attuali a dicembre, fa te...
Un mio amico per ricevere lo stipendio di due mesi di supplenza l'anno scorso ha aspettato 6 mesi per ricevere il primo mese di salario e ha dovuto ricorrere non so a che ente per farsi versare il secondo mese e non so ancora se gliel'hanno versato! E non c'era l'emergenza.
Per inciso, tutto questo non cambierà anche se si faranno gli eurobond, il governo italiano non vede l'ora di avere altri soldi a debito da succhiarsi in appalti strani e alitalie varie