Noel Gallagher no mask:”Faccio come voglio”

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Guarda, se vuoi ti do' un po' di numeri e fatti reali, ma visto il tuo commento precedente non ne vale la pena.

Invece io dopo il tuo commento deleterio ti avevo cmq dato una possibilità. I numeri e fatti reali li conosco, grazie... tu portami uno studio che confermi la trasmissione del coronavirus. Non puoi perchè non esiste, è una supposizione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
Anche Noel Gallagher, ex Oasis, si schiera a favore dei no mask:”Troppe fott... libertà ci vengono negate, io scelgo di non indossarla. Se mi prendo il virus, riguarda me e nessun altro"

Ha detto una scemenza, ovviamente, ma bisogna riconoscere che almeno è coerente col suo personaggio a differenza di Fiasco Rossi (tanto per fare un altro esempio). Alla fine questa è gente che s'è pippata pure l'amianto e la polvere del comodino. Cosa volete che gli faccia un pò di Covid.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Non è uguale al coronavirus seppure ci siano delle somiglianze, e il condom non serve solo contro l'HIV. Ma soprattutto non mi cambierebbe assolutamente la vita evitare quelle donne. E' un confronto che non regge.

Il concetto è che l'asintomatico non è semplicemente un sano, è una persona che non presenta sintomi ma porta il virus e può contagiare gli altri..esattamente come il sieropositivo all'HIV..

La mascherina in certe situazioni serve, oggi all'aperto invece è una fesseria...salvo non ci sia un assembramento particolarmente congestionato

bmb

Senior Member
Reaction score
8,890
Invece io dopo il tuo commento deleterio ti avevo cmq dato una possibilità. I numeri e fatti reali li conosco, grazie... tu portami uno studio che confermi la trasmissione del coronavirus. Non puoi perchè non esiste, è una supposizione.

Secondo il tuo ragionamento, quindi, non esisterebbe proprio la malattia. E io devo pure risponderti? Le perle ai porci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321

Si...Come quelli che si mettevano a guardare le esplosioni atomiche con gli occhialini da sole o che lavoravano l'amianto senza mascherine...se la ridevano aspettando gli studi che provassero i danni "teorici"...peccato che quando sono arrivati i dati era troppo tardi..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409

Secondo il tuo ragionamento, quindi, non esisterebbe proprio la malattia. E io devo pure risponderti? Le perle ai porci.

Basta. Continuate in privato o usate la lista ignora.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Si...Come quelli che si mettevano a guardare le esplosioni atomiche con gli occhialini da sole o che lavoravano l'amianto senza mascherine...se la ridevano aspettando gli studi che provassero i danni "teorici"...peccato che quando sono arrivati i dati era troppo tardi..

Il paragone è inappropriato. Quel che è certo è che le mascherine, i guanti, il termometro ad infrarossi, la quarantena, i vaccini antiinflienzali siano dannosi. Le misure anticovid drammaticamente liberticide e che hanno distrutto l'economia.
I bambini costretti con le mascherine, e altre pratiche aberranti, con la polizia nelle scuole a controllare.
Gli anziani nelle case di riposo tuttora segregati, con i famigliari che possono solo parlargli al di là di un vetro e non possono passargli nemmeno un frutto o un cioccolatino.
Siete tutti dei pazzi criminali ad appoggiare questi dpcm.

Alto