Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
stasera gioca?perchè giocare a genova in 10 dal primo minuto non è facile
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Bah con tutta onesta midispiace, credevo che quest'anno potesse diventare un nuovo gattuso adirittura il Righio ha lasciato il numero 8 proprio a lui. Involuzione pazzesca, midispiace ma penso che l'anno scorso abbia fatto la stagione della vita. E' un peccato
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Bah con tutta onesta midispiace, credevo che quest'anno potesse diventare un nuovo gattuso adirittura il Righio ha lasciato il numero 8 proprio a lui. Involuzione pazzesca, midispiace ma penso che l'anno scorso abbia fatto la stagione della vita. E' un peccato

dispiace anche a me tifo'o, pure io pensavo che avevamo trovato il nuovo Gattuso...io vorrei tenerlo un altro anno...almeno altri 6 mesi
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Ma Gattuso non faceva il lavoro sporco come van Bommel? Nocerino al contrario è sempre stato l'incursore che faceva poco durante la partita (sempre avuto tendenza a perdere la palla, di assit non è che ne abbia fatti mai molti) ma che segnava.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Nocerino è già lontano dal Milan, quando un giocatore viene messo cosi ai margini e viene utilizzato solo quando non ci sono altre alternative significa che non è più del progetto. E' cosi da sempre.

Probabile abbia chiesto lui la cessione, che a gennaio non si è concretizzata. In estate ci lascia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Sempre detto che l'anno scorso aveva fatto la stagione della vita. E' un mediocre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>