Nocerino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
stasera gioca?perchè giocare a genova in 10 dal primo minuto non è facile

Arsozzenal

Member
Non dovrebbe giocare,il centrocampo sarà:
Flamini-Monto-Munta

:ok:
sia lodato il cielo...speriamo di chiudere in fretta la partita cosi da poter togliere montolivo e farlo rifiatare un pò

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Bah con tutta onesta midispiace, credevo che quest'anno potesse diventare un nuovo gattuso adirittura il Righio ha lasciato il numero 8 proprio a lui. Involuzione pazzesca, midispiace ma penso che l'anno scorso abbia fatto la stagione della vita. E' un peccato

Fabry_cekko

Senior Member
Bah con tutta onesta midispiace, credevo che quest'anno potesse diventare un nuovo gattuso adirittura il Righio ha lasciato il numero 8 proprio a lui. Involuzione pazzesca, midispiace ma penso che l'anno scorso abbia fatto la stagione della vita. E' un peccato

dispiace anche a me tifo'o, pure io pensavo che avevamo trovato il nuovo Gattuso...io vorrei tenerlo un altro anno...almeno altri 6 mesi

vota DC

Senior Member
Ma Gattuso non faceva il lavoro sporco come van Bommel? Nocerino al contrario è sempre stato l'incursore che faceva poco durante la partita (sempre avuto tendenza a perdere la palla, di assit non è che ne abbia fatti mai molti) ma che segnava.

Jino

Senior Member
Nocerino è già lontano dal Milan, quando un giocatore viene messo cosi ai margini e viene utilizzato solo quando non ci sono altre alternative significa che non è più del progetto. E' cosi da sempre.

Probabile abbia chiesto lui la cessione, che a gennaio non si è concretizzata. In estate ci lascia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto