Noah Okafor

Reaction score
14,301
E proprio per questo ho detto di buttarla dentro di punta...
Ma noi non abbiamo giocatori essenziali.
Non abbiamo giocatori che vivono per il gol.
non lo è e non lo sarà mai. ma qui gli do poche colpe.
anzi le colpe oggi ai giocatori non le do a nessuno........
squadra senza ne capo ne coda.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Lo dico dal giorno uno, è il doppione di Leao, può giocare solamente largo a sinistra. In altri ruoli vale poco.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
non lo è e non lo sarà mai. ma qui gli do poche colpe.
anzi le colpe oggi ai giocatori non le do a nessuno........
squadra senza ne capo ne coda.
A livello di squadra :
Guarda io vedo cose drammatiche a livello di tattica (e di mancanza di schemi).
Vedo cose drammatiche a livello di furia agonistica. Vedo cose drammatiche a livello di motivazione.

Ma vedo anche una pochezza TECNICA disarmante. Vedo giocatori che fanno scelte individuali scandalose. E per questo l'allenatore conta poco.

Tu magari non dai colpe ai giocatori e le dai tutte a l'allenatore.
Io oggi non salvo nessuno a parte Maignan, Calabria, Tomori, Adli. In parte Leao e Giroud.
Tutti gli altri, dai giocatori a l'allenatore si dovrebbero nascondere.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
A livello di squadra :
Vedo cose drammatiche a livello di furia agonistica. Vedo cose drammatiche a livello di motivazione.

Ma vedo anche una pochezza TECNICA disarmante. Vedo giocatori che fanno scelte individuali scandalose. E per questo l'allenatore conta poco.

Io oggi non salvo nessuno a parte Maignan, Calabria, Tomori, Adli. In parte Leao e Giroud.

Si vedono sbagliare passaggi o stop di una banalità incredibile a questi livelli....

Reaction score
14,301
A livello di squadra :

se oggi salvi leao è meglio se la chiudiamo qui. ha perso tutti i palloni che ha giocato.
giru...
i terzini..........
ma è inutile criticare i singoli quando proponi 5-6 giocatori fuori contesto, lasciamo perdere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Oggi male nell'unica occasione capitata. Però c'era anche un'altra prima dove Rejnders al posto di passargli la palla (era solissimo Okafor), ha provato a fare un pallonetto impossibile nel tentare di fare gol ed ha fallito. Ecco, se l'olandese magari faceva la cosa giusta, ossia passare la palla allo svizzero, oggi forse staremmo ad elogiarlo. Chiaramente non è un fenomeno, ma noto che è uno che si fa sempre trovare al posto giusto. Nella disperazione io lo metterei sempre titolare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
se oggi salvi leao è meglio se la chiudiamo qui. ha perso tutti i palloni che ha giocato.
giru...
i terzini..........
ma è inutile criticare i singoli quando proponi 5-6 giocatori fuori contesto, lasciamo perdere.
Leao perché come al solito ha dovuto giocare da solo.
Un paio di tiri buoni. Un paio di cross decenti.
Ma come giustamente dici tantissime scelte sbagliate. Uno su tutti quando fa la differenza nel secondo tempo e può passarla a Loftus che si e smarcato bene e invece ci prova...

Però fa sicuramente parte dei meno peggio. Giroud pure lui avrà avuto 2 o 3 palloni giocabili e stava per fare gol di testa.
Certo non ci voleva molto per fare meno schifo di Jovic Okafor Reijnders Krunic...
Diciamo che non li salvo per il livello assoluto che hanno mostrato ma perche facevano meno schifo degli altri.
Magari se gli altri a essere fatto una partita passabile avrei insultato questi che sto salvando ?

Alto