Noa Lang ad un passo dal Napoli. Le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,973
Io sono una capra assoluta sul calcio internazionale, ma quando ci accostarono Noa Lang sul forum ricordo commenti abbastanza negativi nei suoi confronti, credo fosse durante il mercato estivo del dopo scudetto quando si parlava di Noa Lang e di De Ketelaere.
Ora non so se il giocatore sia migliorato da allora...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,715
Che mi sono perso? Ricordo che quando lo accostavano a noi era un brocco...
Eh, dipende da chi lo prende. Da noi diventerebbe brocco anche Haaland.

E' andato al Napoli del Dio Conte quindi è meglio di Pirlo e Seedorf messi assieme :sisi:

L'erba del vicino è sempre la più verde. Se Ricci andava al Napoli "Supercolpo e noi dormiamo!"

E' questione di antipatia verso i nostri pagliacci, ci sta.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,715
Si ma nessuno lo faceva passare per fenomeno…
Ha fatto una prima stagione così così e poi una seconda stagione ad alti livelli. Vediamo se si conferma al city. Di certo non parliamo di un top mondiale ecco
@hakaishin devi capire che noi Milanisti abbiamo un odio per questa proprietà. Lo scorso anno di questi tempi si dava Saele "Salamella" alla Roma e tutti contro, quando il giorno prima era un mediocre. Ora è tornato da noi, ed è tornato "Salamella" tranne qualcuno che si è ricreduto visto che oggettivamente con Allegri sarebbe perfetto.

Se vi diamo Musah fidati che qualcuno che lo rivaluta lo trovi :sisi:

PS: ma per caso non volete Musah? :asd:

Reaction score
5,831
@hakaishin devi capire che noi Milanisti abbiamo un odio per questa proprietà. Lo scorso anno di questi tempi si dava Saele "Salamella" alla Roma e tutti contro, quando il giorno prima era un mediocre. Ora è tornato da noi, ed è tornato "Salamella" tranne qualcuno che si è ricreduto visto che oggettivamente con Allegri sarebbe perfetto.

Se vi diamo Musah fidati che qualcuno che lo rivaluta lo trovi :sisi:
Sì sì lo so che odiate la proprietà..però a volte ci sono cose che non capisco :asd:
Se un giocatore lo prende il Napoli o l’Inter è top, se lo trattate voi no e se va alla Juve è uno sgorbio..
O vengono bollati come cessi i giocatori altrui senza neanche averli visti giocare e vengono glorificati alcuni vostri giocatori che magari hanno pure fatto male :asd:
È la frenesia della delusione, capita in tutte le tifoserie

No ti prego, già c’ho i miei cessi da smaltire figurati se ci aggiungiamo musah :asd: (attenzione che è il tipico giocatore di allegher..)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,143
Lang da aggiungere a Leao e Pulisic sarebbe tanta roba.
Molto meglio di Okafor e Chukwu.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,715
Sì sì lo so che odiate la proprietà..però a volte ci sono cose che non capisco :asd:
Se un giocatore lo prende il Napoli o l’Inter è top, se lo trattate voi no e se va alla Juve è uno sgorbio..
O vengono bollati come cessi i giocatori altrui senza neanche averli visti giocare e vengono glorificati alcuni vostri giocatori che magari hanno pure fatto male :asd:
È la frenesia della delusione, capita in tutte le tifoserie

No ti prego, già c’ho i miei cessi da smaltire figurati se ci aggiungiamo musah :asd: (attenzione che è il tipico giocatore di allegher..)
Lo sconforto genere anche questo, ma è normale. Abbiamo una dirigenza che su 8/10 giocatori ha azzeccato solo Reinders e Fofana e il primo lo ha già venduto dopo il primo anno ottimo (perché giustamente doveva ambientarsi).

Su Ricci non sono pessimista se lo ha voluto Tare. Non è il tipo di giocatore che mi piace, ma anche se lo avesse preso Maldini o voluto Conte eh? Ma ci sta in un CC uno così visto che il nostro problema è stato la mancanza di un mediano che fa legna come Ricci. E se prendi Modric non puoi avere un CC a tre senza uno così altrimenti sono goal a grappoli. E come se con Pirlo e Seedorf ai tempi non avessi avuto Gattuso ma Modric. Calcio champagne ma poi tre goal a partita si beccavano :asd:

Comprendo questo pensiero dei miei compagni di tifoseria a vedere oro in tutto quello che arriva agli altri e piombo a quello che arriva a noi.

A me non piace nemmeno Allegri, ma piuttosto che Di Francesco o un maestro della "Dominanza" portoghese alla Fonseca me lo faccio andare bene.

Per Musah ci ho provato :asd:

Reaction score
5,831
Lo sconforto genere anche questo, ma è normale. Abbiamo una dirigenza che su 8/10 giocatori ha azzeccato solo Reinders e Fofana e il primo lo ha già venduto dopo il primo anno ottimo (perché giustamente doveva ambientarsi).

Su Ricci non sono pessimista se lo ha voluto Tare. Non è il tipo di giocatore che mi piace, ma anche se lo avesse preso Maldini o voluto Conte eh? Ma ci sta in un CC uno così visto che il nostro problema è stato la mancanza di un mediano che fa legna come Ricci. E se prendi Modric non puoi avere un CC a tre senza uno così altrimenti sono goal a grappoli. E come se con Pirlo e Seedorf ai tempi non avessi avuto Gattuso ma Modric. Calcio champagne ma poi tre goal a partita si beccavano :asd:

Comprendo questo pensiero dei miei compagni di tifoseria a vedere oro in tutto quello che arriva agli altri e piombo a quello che arriva a noi.

A me non piace nemmeno Allegri, ma piuttosto che Di Francesco o un maestro della "Dominanza" portoghese alla Fonseca me lo faccio andare bene.

Per Musah ci ho provato :asd:
Capisco perfettamente ciò che dici e lo trovo anche normale

Figurati ma non voglio mica togliervi un gioiello prezioso come musah :asd:

Alto