Noa Lang ad un passo dal Napoli. Le cifre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,348
L'anno scorso ha giocato cosi. Voleva fare il 3 4 3 al inizio poi ha cambiato idea
Per diversi mesi è anche tornato al suo 352 (durante l'infortunio di Neres), per poi chiudere col 442 nelle ultime dieci partite.

Volevo vedere come avrebbe condotto questo mercato, se per costruire una rosa da difesa a 3, il suo marchio di fabbrica.

Invece direi di no, la sua idea è di costruire la squadra per il 433.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,402
a me non convince, giocoliere
non è un caso che sia passato dal Belgio all'Olanda, l'avrebbero già preso in premier o altrove fosse decisivo

Ero anche io di questa opinione
Invece, l'ho visto in Champions contro la Juve, al ritorno e fece un partitone, mettendo da parte il suo essere fumoso, per una concretezza fuori dal comune, conoscendo il ragazzo

Reaction score
5,829
a me non convince, giocoliere
non è un caso che sia passato dal Belgio all'Olanda, l'avrebbero già preso in premier o altrove fosse decisivo
Adesso non facciamolo passare per fenomeno solo perché lo ha preso il Napoli.
È un buon esterno, dal prezzo contenuto, 26 anni che gioca nel psv. Ha ottimi numeri ma come dici tu fosse stato un top non starebbe in Olanda a 26 anni.
Può fare bene in Italia, soprattutto a 25 milioni (prezzo giusto in assoluto) è regalato nel mercato folle di oggi.

Reaction score
2,293
Bah... non mi dice nulla eh?

Lo avessimo preso noi qui ci sarebbe stato malumore penso.
A parte che penso avrebbe significato al 99% cessione di Leao, ma noi ormai proviamo malumore per tutto :asd: non facciamo più testo.

Comunque, per come vedo io il calcio, Noa Lang è un super giocatore che se messo nelle condizioni di esprimere il suo enorme talento, farà benissimo a Napoli.

L'ho rivisto dopo anni in PSV - Juve quest'anno, li ha ridicolizzati.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,249
Per diversi mesi è anche tornato al suo 352 (durante l'infortunio di Neres), per poi chiudere col 442 nelle ultime dieci partite.

Volevo vedere come avrebbe condotto questo mercato, se per costruire una rosa da difesa a 3, il suo marchio di fabbrica.

Invece direi di no, la sua idea è di costruire la squadra per il 433.
È tornato al 3 5 2 per infortunio di Neres e anche perché non aveva più esterni se non improponibili (Ngonge) o giocatori che rendono meglio da seconda punta (Raspadori,Okafor quest ultimo pure improponibile ma va be)

Reaction score
630
Adesso non facciamolo passare per fenomeno solo perché lo ha preso il Napoli.
È un buon esterno, dal prezzo contenuto, 26 anni che gioca nel psv. Ha ottimi numeri ma come dici tu fosse stato un top non starebbe in Olanda a 26 anni.
Può fare bene in Italia, soprattutto a 25 milioni (prezzo giusto in assoluto) è regalato nel mercato folle di oggi.
Lo stesso si diceva di Reijnders che a 25 anni non aveva mai giocato fuori dall’Olanda né in nazionale.

Reaction score
5,829
Lo stesso si diceva di Reijnders che a 25 anni non aveva mai giocato fuori dall’Olanda né in nazionale.
Si ma nessuno lo faceva passare per fenomeno…
Ha fatto una prima stagione così così e poi una seconda stagione ad alti livelli. Vediamo se si conferma al city. Di certo non parliamo di un top mondiale ecco

Alto