No quarantena dal Canada:"Sono deputata PD"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,859
Una deputata del PD dalla circoscrizione estera del Canada è arrivata il 13 luglio da Toronto e subito si è recata in parlamento,senza la quarantena di rito per tutti i cittadini extracomunitari

"Io non ho fatto la quarantena perché sono deputata"

E tale Francesca La Marca dà la colpa a un carabiniere a cui avrebbe chiesto lumi,ma lui avrebbe detto che il tampone fosse sufficiente

"Non mi sento affatto responsabile.
Potevo invece fare l'irresponsabile restando in Canada fino a settembre a far nulla.
Sono tornata a Montecitorio con grande senso del dovere
Anche altri colleghi sono rientrati dai Paesi extraeuropei e non hanno fatto la quarantena".

Corriere della Sera

Andris

Senior Member
Reaction score
15,859

profanare il grande Alberto Sordi nel Marchese del Grillo sarebbe troppo per questi piccoli personaggetti politici

chissà come verrà giustificato dal "partito unico della prudenza senza emergenza" questo evento incauto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,490
Una deputata del PD dalla circoscrizione estera del Canada è arrivata il 13 luglio da Toronto e subito si è recata in parlamento,senza la quarantena di rito per tutti i cittadini extracomunitari

"Io non ho fatto la quarantena perché sono deputata"

E tale Francesca La Marca dà la colpa a un carabiniere a cui avrebbe chiesto lumi,ma lui avrebbe detto che il tampone fosse sufficiente

"Non mi sento affatto responsabile.
Potevo invece fare l'irresponsabile restando in Canada fino a settembre a far nulla.
Sono tornata a Montecitorio con grande senso del dovere
Anche altri colleghi sono rientrati dai Paesi extraeuropei e non hanno fatto la quarantena".

Corriere della Sera

Gli idioti che li sostengono troveranno il modo di scagionarla, tanto é colpa della dx, della movida, dei lavoratori no?

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
l'ennesima zoggola senza cervello da parlamento. chissa quanti lavoretti per star li.

Alto