Se spendiamo tutti i soldi guadagnati tra Scudetto e CL, dovremmo avere un budget di 90M senza che la proprietà debba fare alcun "regalo" e per me, se riesci a piazzare tutti gli esuberi (Casti-Caldara-Duarte), contando altre mosse collaterali, per me riesci a prendere sicuro 3 big oltre Origi.
100 mln da spendere erano garantiti anche prima della cessione, c'è solo da capire se con RedBird verranno garantiti altri 50 mln o di più per alzare ancora di più il livello.
Io penso che il mercato "normale" fosse quello già "concluso" negli scorsi mesi, quei giocatori che conosciamo già e che sono già stati bloccati, il mercato di rafforzamento vero invece saranno quei 2 colpi nel range tra i 40 e 60 mln e per quelli servirà un budget in più che dovrà essere garantito dai nuovi proprietari. I giocatori top saranno ovviamente quelli offensivi, da mettere sulla trequarti.
Niente di così impossibile, diciamo 50 e 50, vediamo se questi soldi verranno davvero messi sul mercato e come i nostri dirigenti li useranno, perché se pensate ad un budget per formare una trequarti da alti livelli non potete davvero credere che basteranno 50 o 60 mln totali per sistemare il reparto.