Nkunku Milan: conferme anche dalla Spagna sull'interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,133
Non so come prenderla questa notizia, ha effetti positivi e altri negativi: quello positivo è che Nkunku è un grandissimo giocatore, quello negativo è che significherebbe che Leao è stato ceduto...
Io lo vedo difficile anche con Leao ceduto, se non vogliono / possono darne 6,5 / 7 a Leao non vedo perché dovrebbero darne 6 a Nkunku (non credo ne chieda meno con quella quotazione)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,664
Penso che Leao è bello che impacchettato. Perché se li abbiamo entrambi in rosa l'anno prossimo potremmo davvero pensare all'ottava...

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Anche in Spagna confermano l'interesse del Milan nei confronti di Nkunku. Secondo quanto riferito, i rossoneri stanno cercando una soluzione per provare a termine una trattativa non semplice sia a causa del prezzo (60 mln) che della concorrenza di Barcellona, PSG e United.
Non voglio illudermi sono innamorato alla follia di questo giocatore. Nessuno al suo livello sulla trequarti.

Reaction score
716
Da quando c’è Elliott e l’attuale dirigenza, nessuno dei nostri giocatori migliori è stato ceduto. Nessuno. Qualcuno è andato in scadenza ma la società ha dimostrato di non voler dare cassa cedendo i pezzi migliori…..
Poi potete anche criticare la proprietà ma i fatti dicono questo. Dubito poi che a cardinale appena arrivato si presenti con la cessione del nostro giocatore più importante.
Leao rimarrà

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Penso che Leao è bello che impacchettato. Perché se li abbiamo entrambi in rosa l'anno prossimo potremmo davvero pensare all'ottava...
Sarebbe una trequarti fenomenale. Pure borini punta diventa capocannoniere….

Reaction score
1,877
Ok,mettiamo fosse come dici e cedessero Leao che magari ha sparato richieste da 9-10 mln,se ti portano col ricavato Nkunku e De Keet,cosa mai potremmo dire a dirigenza e societa'?
Nulla. Ma infatti la società e la dirigenza avrebbero agito benissimo in quel caso, solo che mi dispiacerebbe perdere uno che ha potenzialità per diventare top 3 al mondo. Tutto qui.

Reaction score
1,099
Anche in Spagna confermano l'interesse del Milan nei confronti di Nkunku. Secondo quanto riferito, i rossoneri stanno cercando una soluzione per provare a termine una trattativa non semplice sia a causa del prezzo (60 mln) che della concorrenza di Barcellona, PSG e United.
ogni anno c'è qualcuno del lipsia o che va al lipsia che ci accostano
a memoria mi ricordo forsberg dani olmo soboszlai simakan

personalmentequando vedo lipsia milan non gli do più retta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Un mercato con nomi simili è possibile solo se parte Leao

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
ogni anno c'è qualcuno del lipsia o che va al lipsia che ci accostano
a memoria mi ricordo forsberg dani olmo soboszlai simakan

personalmentequando vedo lipsia milan non gli do più retta
A me invece fa sempre specie quando leggo della concorrenza del Barça che poi si scopre non essere nemmeno in grado di pagare gli stipendi ai giocatori in rosa

Reaction score
3,035
Eh si certo... questo sarebbe tantissima roba. Difficile che ci siano top team europei che non offrano più di noi sia sul cartellino che ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto