Nkuku a Milano stasera. E' del Milan. Le cifre.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
22
Secondo me giochiamo con due punte e si alterneranno Leao/Gimenez - Pulisic/Nkunku
Con la possibilità nei finali come con la cremonese di averne in campo tre su quattro (se disponibili)
Anche io penso che questa sia l’idea di allegri, Leao prima punta a prendere palloni in profondità e attaccare la porta in contropiede, quando invece le difese avversarie saranno basse, si allargherà a sinistra lasciando lo spazio agli inserimenti centrali di RLC e co.
Nkunku e Pulisic si alterneranno nel ruolo di attaccante libero di sviare su tutta la linea orizzontale.
Per questo non pensano sia una priorità la prima punta, se parte il messicano viene sostituito da un’altra riserva di Leao che possa modificare il gioco a partita in corso se si mette male (Dovbik)

Reaction score
5,378
Anche io penso che questa sia l’idea di allegri, Leao prima punta a prendere palloni in profondità e attaccare la porta in contropiede, quando invece le difese avversarie saranno basse, si allargherà a sinistra lasciando lo spazio agli inserimenti centrali di RLC e co.
Nkunku e Pulisic si alterneranno nel ruolo di attaccante libero di sviare su tutta la linea orizzontale.
Per questo non pensano sia una priorità la prima punta, se parte il messicano viene sostituito da un’altra riserva di Leao che possa modificare il gioco a partita in corso se si mette male (Dovbik)
Mettiamo che l'idea sia questa.
Però se vogliamo fare la difesa a 3 serve un altro centrale, mentre per giocare a 4 non abbiamo terzini validi.
Mancano 4 giorni ma abbiamo tante lacune.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
22
Però se vogliamo fare la difesa a 3 serve un altro centrale, mentre per giocare a 4 non abbiamo terzini validi.
Perfettamente d’accordo.
Davanti la squadra è competitiva così.
Poi però bisogna cambiare la mansione di Fofana e metterlo a protezione di difesa e regista, perché non segna neanche con mani.
Tenendolo più basso ti dà più equilibrio, cosa fondamentale per i nostri centrali modesti, a meno che non prendiamo il nuovo Nesta.
Infine bisogna sperare che equador impari a stoppare la palla vicina, e non a 3 metri, ma la vedo dura.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,785
Senza dubbio. Per quello mi aspetto un Akanji o simile. Perdere jimenez è un altro bel problema, di estupinian bartesaghi mi fido poco. E anche a destra dietro Saele siamo meh

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,610
Come riportato da calciomercato.com, Nkuku, nuovo giocatore del Milan come abbiamo ampiamente riferito, stasera arriverà a Milano. Domani le visite.

News precedenti

Sky: praticamente fatta per Nkunku al Milan per 35 mln di euro più bonus.

Secondo quanto riferito dall'Inghilterra il Milan pagherà Nkunku 42 milioni più % sulla rivendita

Come riportato da Sky, per Nkunku al Milan si può chiudere oggi. Da sistemare ultimi dettagli e bonus.

Anche Mediaset conferma: Nkunku al Milan per circa 40 mln di euro. Al giocatore 5 anni di contratto.

cm%20grafica%20nkunku%20chelsea%202025%2026%2016.9.jpg

Soldi buttati.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Torneranno i "fantastici 4" con Leao - Nkunku - Pulisic dietro Gimenez :ave:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,423
Come riportato da calciomercato.com, Nkuku, nuovo giocatore del Milan come abbiamo ampiamente riferito, stasera arriverà a Milano. Domani le visite.

News precedenti

Sky: praticamente fatta per Nkunku al Milan per 35 mln di euro più bonus.

Secondo quanto riferito dall'Inghilterra il Milan pagherà Nkunku 42 milioni più % sulla rivendita

Come riportato da Sky, per Nkunku al Milan si può chiudere oggi. Da sistemare ultimi dettagli e bonus.

Anche Mediaset conferma: Nkunku al Milan per circa 40 mln di euro. Al giocatore 5 anni di contratto.

cm%20grafica%20nkunku%20chelsea%202025%2026%2016.9.jpg
Un acquisto sensato secondo me. Questo è forte, con Leao e Pulisic abbiamo un attacco pericoloso. Adesso serve qualcuno in difesa...

Masanijey

Junior Member
Reaction score
938
Non capisco il senso di questo acquisto, ma oramai c'è poco da capire, se non sperare che sto mercato finisca presto

Alto