Nipote bin Laden:"Con Biden nuovo 11/9"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,847
Noor bin Laden,nipote di Osama bin Laden,che risiede in Svizzera ha parlato delle presidenziali USA:

"l'Isis ha proliferato con l'amministrazione Obama-Biden.
Trump invece ha mostrato di poter proteggere l'America dalle minacce straniere annientando i terroristi alla radice prima ancora che abbiano la possibilità di agire.
Con Biden eletto possibile nuovo attacco terroristico come 11 settembre 2001"

La ragazza ha preso le distanze da quel ceppo della sua famiglia ed apprezza gli USA dove si è recata in vacanza,in quella circostanza è stata attaccata per difendere la politica di Trump contro l'islamismo radicale.
E' figlia di un fratello di bin Laden e di un'autrice svizzera,da piccola viveva in Arabia Saudita.

New York Post

Andris

Senior Member
Reaction score
15,847
io penso invece che sia l'ultima cosa possibile,perchè non avrebbero nessun interesse a risvegliare lo zio Sam dormiente infatti da anni l'ISIS non esiste sui media occidentali praticamente.
al contrario nel mondo però le cose andrebbero diversamente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Noor bin Laden,nipote di Osama bin Laden,che risiede in Svizzera ha parlato delle presidenziali USA:

"l'Isis ha proliferato con l'amministrazione Obama-Biden.
Trump invece ha mostrato di poter proteggere l'America dalle minacce straniere annientando i terroristi alla radice prima ancora che abbiano la possibilità di agire.
Con Biden eletto possibile nuovo attacco terroristico come 11 settembre 2001"

La ragazza ha preso le distanze da quel ceppo della sua famiglia ed apprezza gli USA dove si è recata in vacanza,in quella circostanza è stata attaccata per difendere la politica di Trump contro l'islamismo radicale.
E' figlia di un fratello di bin Laden e di un'autrice svizzera,da piccola viveva in Arabia Saudita.

New York Post

Mah, mi sembra una dichiarazione montata ad arte e sotto mazzetta di Trump :asd: non che ci sia nulla di male chiaramente, i "democratici" fanno cento volte peggio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,847
Mah, mi sembra una dichiarazione montata ad arte e sotto mazzetta di Trump :asd: non che ci sia nulla di male chiaramente, i "democratici" fanno cento volte peggio.

non credo sia stata pagata,è veramente pro Trump tanto che si è fatta una foto con il suo cappello rosso "make America great again".

al contrario la "fonte anonima" di The Atlantic,secondo cui Trump avrebbe definito i veterani del Vietnam dei falliti e idioti,è fake news puro.
in tutti i comizi saluta sempre i veterani di guerra e ha preso iniziative per loro.

Alto