- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,258
- Reaction score
- 333
che poi povero kalinic, subito a valutarlo dopo neanche 20 giornate. Ha un contratto di 4 anni, c'è quindi un progetto quadriennale, siamo solo al primo anno. Merita fiducia per almeno questo e il prossimo anno. E poi prima di lui c'era Luiz Adriano (c'è sempre un Adriano prima...), quindi va bene Kalinic perchè prima era peggio. Certo, è sempre stato un attaccante di provincia, però anche Milito lo era e poi ha fatto il triplete, quindi prepariamoci ad alzare coppe su coppe con Kalinic. Oltretutto è un ragazzo onesto e in buona fede.
Questi discorsi valgono anche per i calciatori, giusto?
Quoto, io onestamente aspetto il 2021 prima di tirare le somme su Kalinic. Pure io preferisco un giocatore onesto e in buona fede come lui (e anche come Borini) piuttosto che gentaglia come Shevcoso o Crespo, che parlano male del Milan perché sono servi di Abberluscone.
E comunque con 25 milioni non compri niente, ormai anche per Maccarone ti chiedono 200 milioni. Il problema semmai è Kallianih che ha speso ben 1.5 milioni per il prestito secco di Destro. Dico, 1.5 milioni. Zio Mirabelli con 1.5 milioni ti portava a casa Aubameyang, e avanzava pure qualcosina per Fabregas.
A proposito: Dzeko fece 8 gol in 31 presenze al suo primo anno alla Roma. Ergo sicuramente Kalinic l'anno prossimo ne farà 40 qui da noi.