Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Credo sia la spalla perfetta per Andre Silva. Vediamo stasera se confermano questa mia certezza

C

Crox93

Guest
Oggi partita insapore ma molto furbo nell'occasione del rigore
Li si è vista sicuramente l'esperienza

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
Oggi pur non giocando bene si è comunque reso utile, al contrario di gente come Bacca che quando giocava male è come se giocassimo in 10.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Oggi pur non giocando bene si è comunque reso utile, al contrario di gente come Bacca che quando giocava male è come se giocassimo in 10.

4 partite, 2 gol.
1 gol ogni 150 minuti nella Liga.
Lungi da me volerlo difendere, soprattutto per il suo secondo anno irritante, ma sono certo che con gli acquisti di quest'estate avrebbe giocato molto meglio anche lui.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bacca non é capace di fare, con scioltezza, nulla.Due gol di cui uno col portiere avversario che se la fa portare via in disimpegno disastroso coi piedi e il secondo lui tocca sulla linea di porta dopo un tiro di un compagno deviato. Non ho visto la prestazione ma due anni al milan ci han fatto capire come fosse incapace di stoppare un passaggio spalle alla porta, di fare pressing con continuità e di mettere in generale garra al servizio della squadra. Oggi Nikola non ha brillato, ma il primo rigore é suo, poi tanti errori ma fra mille maglie di una spal che rimaneva bloccata dietro chiusa come un riccio.

S

Sotiris

Guest
Silva ha l'impronta di quello che può diventare qualcuno, ieri Kalinic ha dimostrato quello che dice la sua carriera di quasi 30anni: onesto mestierante dell'area di rigore e nulla più.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
4 partite, 2 gol.
1 gol ogni 150 minuti nella Liga.
Lungi da me volerlo difendere, soprattutto per il suo secondo anno irritante, ma sono certo che con gli acquisti di quest'estate avrebbe giocato molto meglio anche lui.

Speriamo che a fine anno i gol di bacca siano una 30ina così ce lo leviamo definitivamente dalle palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto