Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Io invece vado controcorrente: lo vedo in crescita. Nelle ultime due partite ha avuto due occasioni nitide che ha sbagliato, ieri clamorosamente, e ha fatto un assist d'oro a Calabria. Cose mai viste in questi mesi.

Devo dire che dopo mesi di schifo mi sta piacendo, cerca un gioco in velocità e pulito che potrebbe farci crescere in queste partite, spero che fisicamente stia bene perchè lo voglio a disposizione. Per giocare in ripartenza veloce come abbiamo fatto ieri è il migliore che abbiamo.

Se segna un goal importante molte delle incertezze che palesa sotto rete adesso scompariranno. Non è un bomber e non lo sarà mai, non è l'attaccante dei miei sogni e non l'ho mai nascosto, anzi, ma potrebbe essere preziosissimo in questi mesi.

Concordo con te

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Con la pubalgia è difficile giocare bene.
Gli manca comunque la mentalità per stare in una big, ed è tutto da vedere che riesca ad acquisirla.

Reaction score
3,758
ezgif-2-b5b6ec5c80.gif

La disperazione dei compagni :facepalm:

Reaction score
573
Spero che non veda più il campo.

Non ha solo sbagliato il goal, ha sbagliato di tutto.

Spero che rientri in gioco Andre Silva che ha lo stesso rendimento ma almeno ha potenziale.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
ezgif-2-b5b6ec5c80.gif

La disperazione dei compagni :facepalm:

Ma ha fatto lui il passaggio sulla sx a Chala (il quale poi ha fatto un lancio un pò troppo alto ma forse inganna l'inquadratura) e poi si è inserito. Insomma l'azione è anche merito suo, e non è detto che Cutrone o Silva si avrebbe avuta questa occasione.
Io son contento per l'azione, poi se fosse anche un bomber non avrebbe fatto la carriera che ha fatto, non sarebbe costato 'solo' 25 mln e non sarebbe al Milan.

Reaction score
365
Per carità, il gol che si è mangiato sta assumendo tutto il peso del mondo perchè è avvenuto al 119' di una semifinale, ma Chalanoglu all' andata ha sbagliato di peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto