Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Quando venne acquistato non nego che difesi il suo acquisto, non era il bomber ma era uno che comunque giocava per la squadra... purtroppo non ha fatto altro che stupirmi in negativo partita dopo partita. Oggi è stato davvero irritante, non correva, passeggiava verso gli avversari, zero aggressività, zero tutto. Purtroppo credo che non sia veramente recuperabile, non ha dato mai cenni di ripresa, giusto alcuni attimi in cui ha fatto qualcosa... Speriamo di riprenderci qualche soldo vendendolo in Cina.
Concordo in pieno...non nego di aver approvato il suo acquisto l'estate scorsa....ma a conti fatti è risultato una delusione sopra ad ogni più ''drammatica'' previsione...
Dopo ieri sera credo si meriti in pieno il titolo di Kallonivic

Black

Bannato
Reaction score
58
io dopo il buon impatto del suo ingresso contro la Roma speravo fosse possibile veramente un suo recupero.... ma ieri abbiamo avuto l'ennesima conferma.
Poteva essere la svolta invece ha sbagliato un gol clamoroso, non era nemmeno pressato. Gli è andata bene che siamo passati comunque.

io lascerei perdere e proverei a recuperare Silva. Questo qui è perso

Reaction score
617
Comunque viste le sue prestazioni, mi sembra giusto che sia il momento di dare ad Andrè lo spazio che è stato dato a Kalinic, visto che nonostante tutto ha sempre fatto meglio del croato.

Reaction score
888
ogni volta ci tiene a sottolineare di essere un cesso a pedali, ha i mattoni al posto dei piedi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,272
Io invece vado controcorrente: lo vedo in crescita. Nelle ultime due partite ha avuto due occasioni nitide che ha sbagliato, ieri clamorosamente, e ha fatto un assist d'oro a Calabria. Cose mai viste in questi mesi.

Devo dire che dopo mesi di schifo mi sta piacendo, cerca un gioco in velocità e pulito che potrebbe farci crescere in queste partite, spero che fisicamente stia bene perchè lo voglio a disposizione. Per giocare in ripartenza veloce come abbiamo fatto ieri è il migliore che abbiamo.

Se segna un goal importante molte delle incertezze che palesa sotto rete adesso scompariranno. Non è un bomber e non lo sarà mai, non è l'attaccante dei miei sogni e non l'ho mai nascosto, anzi, ma potrebbe essere preziosissimo in questi mesi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Non sta bene l'ha detto ieri Gattuso , ciò non giustifica l'errore.
Ho visto gol sbagliati ben peggiori di questo ma il suo fa rumore perchè arriva dopo una stagione ridicola.

Reaction score
609
Nonostante l'odio crescente che covo nei suoi confronti, la speranza è sempre quella che possa recuperare ed aiutarci a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

DrHouse

Member
Reaction score
35
quest'anno ha avuto un solo grande, grandissimo merito, che vale l'80% della stagione: aver sbagliato i gol che hanno portato l'esonero di Montella.

la missione l'ha compiuta, Ridolini è stato esonerato, non ha più motivo di mettere piede in campo.

che stia a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto