Nier: Automata

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Victorss

Senior Member
Dato che nel topic sui videogiochi che ricordate con più affetto ho letto che ci sono parecchi fan di FF7 e dei finalisti Fantasy in generale, segnalo questo videogioco clamoroso. Non potete perdervi Nier: Automata. Davvero.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Dato che nel topic sui videogiochi che ricordate con più affetto ho letto che ci sono parecchi fan di FF7 e dei finalisti Fantasy in generale, segnalo questo videogioco clamoroso. Non potete perdervi Nier: Automata. Davvero.

L'ho finito
con tutti i finali, meraviglioso il fatto che la storia inizia sul serio solo alla terza run.
Non amo gli RPG ma questo è molto originale e particolare, mi è piaciuto molto :sisi:

Victorss

Senior Member
L'ho finito
con tutti i finali, meraviglioso il fatto che la storia inizia sul serio solo alla terza run.
Non amo gli RPG ma questo è molto originale e particolare, mi è piaciuto molto :sisi:

Condivido con te quanto scritto nello spoiler! Fantastico. Poi le musiche, le atmosfere, i personaggi. Il modo in cui i dialoghi e la storia ti immergono in una gigantesca riflessione sulla natura stessa della vita..
Per me è un capolavoro, appena finisco di nuovo FF7 lo rigiocherò sicuramente.

Alto