Niente paura

Reaction score
1,087
Anno scorso i gobbi hanno chiuso a 48 il girone di andata per finire a 83..35 punti..noi chiudiamo a 43..ci vogliono minimo per me 78 punti..per la champions credo..10 vittorie le facciamo?

Cancelliamo sta prestazione..anche se ammetto che con tutte ste partite e infortuni e già da un paio di mesi che creiamo molto di meno..non vorrei che il famoso preliminare ci stia affossando..in fondo giochiamo da una vita..

2 sconfitte in un girone e 43 punti io avrei firmato per questo cammino..a patto che giochino con impegno e voglia..concentriamoci a fare i punti con le piccole che faranno la differenza

Reaction score
10,140
Si, abbiamo sbagliato tutto, dalle scelte dell’allenatore, all’approccio in campo, tutto. Però ripeto, questo non può né deve essere motivo di piagnistei e di pessimismo come troppo spesso vedo nei tifosi milanisti.

Possiamo e dobbiamo rialzarci subito, ripeto che ora abbiamo tre partite facile e l’Inda ha una trasferta a Firenze e poi la Lazio, prima del derby. Possiamo allungare.

no no nessun piagnisteo. Siamo primi e abbiamo tutte le carte giuste per rimanerci. Solo incavolato per questa partita, per me persa ancor prima di scendere in campo. Detto questo, forza Diavolo, ora c'è il Derby e cerchiamo di vincerlo!

Reaction score
4,060
La paura può averla chi pensava di avere una squadra da semifinale di Champions,non chi come me sa vedere oltre le apparenze.In questa stagione abbiamo affrontato 2 squadre con chiara impronta europea,Lilla e Atalanta,e ci hanno suonato come neanche nei film di Bud e Terence,e la cosa grave è che questa sarà la squadra che affronterà la prossima Champions,se ci andremo,ve li raccomando già ora gli scoppoloni al girone.E comunque ci si preoccupa troppo dell'Inter,occhio che arriveranno gobbi e Atalanta.
E Si sottovaluta sempre il Napoli, questi quando giocava Osimhen davano 6 goal a tutti... poi per fortuna è stato fuori 3 mesi

Reaction score
34,921
La telecronaca di caressa è stata l'elogio del sistema.
Non ci vogliono primi.

Il sistema prevede altro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non sono tanto adirato per la sconfitta che è un incidente che può capitare quanto col 'rumore dei nemici' che rischia di arrecarci danno.
Stasera siamo stati picchiati fisicamente e l'arbitro ha lasciato che si giocasse cosi.
Sul rigore poi sembrava non aspettasse altro e cosi oggi gasperini è stato 'fortunato' e i suoi 'sono stati bravi'.

Non mi preoccupa la sconfitta ma temo vorranno farci fuori in ogni modo.

Siamo in un posto e in una posizione dove non ci vogliono.
Il sistema prevede la juve prima e poi atalanta e roma da damigelle d'onore.

La partita oggi non è stata una partita ma una battaglia.
Io calcio non ne ho visto.
A kalulu avranno incrinato due costole, come minimo.

Il rigore c’era, comunque.

Sul resto concordo, ma l’importante è rialzarsi e sapere che non abbiamo dei golem come avversari ma gente che possiamo battere eccome.

Reaction score
34,921
Il rigore c’era, comunque.

Sul resto concordo, ma l’importante è rialzarsi e sapere che non abbiamo dei golem come avversari ma gente che possiamo battere eccome.

Rizzoli in settimana aveva invitato a non fischiare rigori fake.
Qua si fa passare per gomitata un braccio largo per prendere posizione .
Non ci sto.

Secondo me non si aspettava altro e si è capito da come l'arbitro ha permesso il gioco duro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anno scorso i gobbi hanno chiuso a 48 il girone di andata per finire a 83..35 punti..noi chiudiamo a 43..ci vogliono minimo per me 78 punti..per la champions credo..10 vittorie le facciamo?

Cancelliamo sta prestazione..anche se ammetto che con tutte ste partite e infortuni e già da un paio di mesi che creiamo molto di meno..non vorrei che il famoso preliminare ci stia affossando..in fondo giochiamo da una vita..

2 sconfitte in un girone e 43 punti io avrei firmato per questo cammino..a patto che giochino con impegno e voglia..concentriamoci a fare i punti con le piccole che faranno la differenza

Ora recupereremo i titolari e se tutto va come deve andare giocheremo il girone di ritorno più completi di quanto fatto all’andata. In Europa solo il Liverpool è stato più decimato di noi da infortuni e assenze.

Reaction score
3,480
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.

Detto questo:

1. Siamo ancora primi.

2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.

3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non esssndo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.

Forza Milan!

:grande::grande::grande:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ricordiamoci chi siamo. Siamo il Milan. Nel 1998/1999 perdemmo 4-0 a Parma. E quindi? Il Milan sa come rialzarsi. Come dice l’amico Andrea sopra, siamo primi e abbiamo tutto per tenere il primo posto fino alla fine.

L’importante è non perdere la testa, confido anche nei “vecchi” (Kjaer, Rebic in parte, Manzo e Ibra) per questo, per tenere la barra a dritta.

Sarà fondamentale arrivare al derby al completo e con minimo lo stesso vantaggio di ora, ma se vinceremo le prossime tre per me ci arriveremo con anche più margine, perché l’Inda ha Benevento e poi Fiorentina fuori casa e Lazio in casa, dubito fortemente che le vincano tutte e tre.

Alto