Niente maxischermo. Fontana:”La guarderemo da casa”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,004
Reaction score
2,091
Attilio Fontana sulla questione maxischermo:”Sassuolo-Milan: la mia offerta per il maxischermo in piazza Città di Lombardia, dove ha sede la Regione, sembra essere caduta nel vuoto. Peccato, la guarderemo da casa"
tutti problemi perchè non abbiamo uno stadio nostro. lo stadio condiviso è stato e sarà sempre una anatra zoppa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
stupidi amministratori, meglio controllare i flussi piuttosto che lasciare che ognuno faccia da sè
avranno la responsabilità qualunque cosa succeda
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Attilio Fontana sulla questione maxischermo:”Sassuolo-Milan: la mia offerta per il maxischermo in piazza Città di Lombardia, dove ha sede la Regione, sembra essere caduta nel vuoto. Peccato, la guarderemo da casa"

Il maxischermo con Mahmood e Blanco che si sbaciucchiano o Achille Lauro che si ingroppa una mucca però si, eh?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,906
Meglio così. L’unica partita del Milan che ho visto davanti a un maxischermo è stata Liverpool- Milan del 2005. Almeno così non rischio di cadere in tentazione e sfidare il Destino.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,004
Reaction score
2,091
Meglio così. L’unica partita del Milan che ho visto davanti a un maxischermo è stata Liverpool- Milan del 2005. Almeno così non rischio di cadere in tentazione e sfidare il Destino.
Anche io in sicilia in una villa con 50 persone. Mai più
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Se guardate sull'8 c'è Piazza Duomo piena, stra piena, con schermi a volontà,, e canta da un quarto d'ora l'amicone di Salah, GAYHLI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>