Si, un profilo poliedrico che possa sia fare da vice Ibra che giocarci insieme, certo. Poi vabbè, siamo corti un po’ dovunque (pensiamo a destra, Salmonstriker non giocherebbe titolare nel Sassuolo ed è titolare da noi perché altrimenti deve giocare Gallinejo che è ai livelli di Ciciretti), ma di sicuro le impellenze sono al centro in difesa e per il sostituto di Ibra.
Voglio davvero vedere se il mercato di Gennaio di un Milan che torna a lottare per lo scudetto dopo dieci anni sarà limitato al carneade Simakan. Sarebbe davvero una roba incommentabile. Credo che manco le proprietà dell’Arsenal o dello United (famose per avere un braccino così corto che il Tyrannosaurus Rex, al confronto, pare Rufy di One Piece dopo che ha mangiato i frutti del Diavolo) arriverebbero a tanto.
I dirigenti hanno fatto un lavoro enorme, la squadra se possibile ancora di più, sono degli eroi questi ragazzi, ora la proprietà non può esimersi dal fare il suo.
Quello del 9 poliedrico è una mia battaglia personale, lo ammetto , e in pochi capiscono il senso del mio discorso.
Pioli fino ad ora è stato fenomenale nel far quadrare il tutto ma attenzione che se con sassuolo e lazio la partita non l'avessimo sbloccata subito avremmo sofferto come e più che contro genoa e parma perchè leao e rebic soffrono a giocare spalle alla porta quando gli spazi sono congestionati.
Io non andrei a prendere quindi il canonico palo della luce ma andrei alla ricerca di un DEpay che , sono certo, può giocare prima punta, sotto punta , a sinistra e pure a destra .
Senza ibra e con ibra.
Un jolly del fronte offensivo che innalzerebbe la qualità del reparto e farebbe dormire a pioli sonni tranqulli.
Cito l'olandese per le peculiarità ma sono certo ci sono tanti profili simili.
La nostra rosa non è corta ma purtroppo troppi elementi sono poco adattabili in altri ruoli.
Se si dovesse far male calha in mezzo a un ciclo di 9 partite in tre settimane che si fa?
Si gioca col solo diaz che regge si e no un'ora??
Guardiamole queste lacune e non sottovalutiamole per poi ogni volta prendercela con la sfortuna.