Niente carcere per lo youtuber che uccise un bimbo col SUV

Reaction score
10,237
E poi ci si lamenta dell'Ungheria... Ma far rispettare le leggi è così difficile?

Tra avvocati e giudici è uno schifo

la gustizia è la vera ragione del fallimento di questo Paese. 8 anni per un processo civile quando oggi la competizione su ingegneria gentica, intelligenza artificiale o app si basa sui mesi. MESI. Sentenze senza senso, giudici completamente inetti. Non tutti non generalizzo, ma l'interpretazione del diritto in Italia è qualcosa di allucinante. Parlo per esperienza, mi sono venuti addosso con velocità doppia rispetto alla consentita e mi sono preso il concorso di colpa perchè potevo evitarlo (il giudice me lo deve spiegare come posso evitare uno che arriva in curva cieca al doppio della velocità). E' una Repubblica delle Banane fallita.

Reaction score
10,237
Quindi ammazzo un bambino mentre guido come un pazzo, chiedo scusa piangendo, prometto di impegnarmi nel sociale ed evito il carcere? Che bella l'Italia :asd:

Che schifo... quello che ha sparato ai rapinatori si è preso 26 anni e l'altro 30 anni di carcere da innocente.

è incredibile, uno che fa ai 120km/h dove ci sono i 30km/h equivale a uno che spara in giro per le vie. Significa che sai che puoi uccidere. Sei un assassino, senza se e senza ma. Ci sono persone finite in galera per molto molto meno. Siamo un Paese barzelletta. Va rifondato dalle fondamenta, incominciando dalla Costituzione più scandalosa del Mondo (più bella del Mondo per alcuni)

Reaction score
12,564
Ma avete visto il video dell' incidente? Dai mica gli potevano dare l' ergastolo.

L' ergastolo glielo darei per il "mestiere" che fa e per il conseguente danno che fa alla società.
Un koglione di prima categoria.

Andava forte e in giro a fare lo sborone, senza dubbio da prendere a randellate, ma mica lo potevano mettere in carcere quando quella gli ha tagliato la strada.

Purtroppo una tragica fatalità, che probabilmente se non fossimo in un mondo di idiozia e superficialità crescente non sarebbe accaduto.

Lui ovviamente deve pagare, ma 5 anni di carcere onestamente erano troppi, diverso se avesse avuto colpe oltre alla velocità folle

Reaction score
12,564
è incredibile, uno che fa ai 120km/h dove ci sono i 30km/h equivale a uno che spara in giro per le vie. Significa che sai che puoi uccidere. Sei un assassino, senza se e senza ma. Ci sono persone finite in galera per molto molto meno. Siamo un Paese barzelletta. Va rifondato dalle fondamenta, incominciando dalla Costituzione più scandalosa del Mondo (più bella del Mondo per alcuni)

Omicidio colposo è piu che adeguato.
Ma capisco la rabbia, di fatto con la sua caxxata ha ucciso un bimbo innocente.
Probabilmente non avendo colpa al 100% ha avuto l'attenuante

Mika

Senior Member
Reaction score
9,944
Omicidio colposo è piu che adeguato.
Ma capisco la rabbia, di fatto con la sua caxxata ha ucciso un bimbo innocente.
Probabilmente non avendo colpa al 100% ha avuto l'attenuante
Che farà 0 giorni di carcere. Caxxata... andare a 120 in una strada dove il limite è 30 ora si chiama caxxata?

Omicidio colposo ok, ma il carcere se lo deve fare.

Reaction score
12,564
Che farà 0 giorni di carcere. Caxxata... andare a 120 in una strada dove il limite è 30 ora si chiama caxxata?

Omicidio colposo ok, ma il carcere se lo deve fare.

Guarda, se finiva sull'altra corsia a 120 km/h, gli avrei dato l'ergastolo, e non sto usando un eufemismo.

Ma se vai a 120 km h e ti tagliano la strada, la colpa per me è minore.

Senza errore della controparte rimanevi un ******** che andava a 120 km orari.

Ovviamente, non ho detto che basta una pacca sulla spalla e volemose bene.

In qualche forma deve pagare, e salato.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
Ma avete visto il video dell' incidente? Dai mica gli potevano dare l' ergastolo.

L' ergastolo glielo darei per il "mestiere" che fa e per il conseguente danno che fa alla società.
Un koglione di prima categoria.

Andava forte e in giro a fare lo sborone, senza dubbio da prendere a randellate, ma mica lo potevano mettere in carcere quando quella gli ha tagliato la strada.

Purtroppo una tragica fatalità, che probabilmente se non fossimo in un mondo di idiozia e superficialità crescente non sarebbe accaduto.

Lui ovviamente deve pagare, ma 5 anni di carcere onestamente erano troppi, diverso se avesse avuto colpe oltre alla velocità folle

Il video che è uscito, se è quello che penso, è una mezza truffa. Da quella prospettiva le distanze sono totalmente falsate e schiacciatissime. Avrai visto pure tu un gp di formula 1 no? Con la ripresa da dietro ti sembra che le auto siano a letteralmente centimetri di distanza, quando poi ti fanno la panoramica larga di lato vedi che ci stanno minimo 50 metri.

Tra l'altro non ritengo casuale che quel video sia uscito proprio ora, come a giustificare la sentenza. Bisognerebbe avere un video da altra angolazione per avere il metro reale delle distanze.

Mi viene in mente un episodio che mi è capitato tempo addietro, sto per attraversare sulle strisce, guardo, non c'è nessuno, attraverso. Nel mentre mi ritrovo un auto a letteralmente un centimetro davanti me, un passo in avanti ed ero morto. Sto qui sarà andato a una velocità folle per vedermelo comparire davanti, ma con una telecamera da dietro magari sembrerebbe pure che avessi attraversato a cavolo mentre questo arrivava. La prospettiva delle riprese cambia tantissimo le cose.

Quando la tizia ha svoltato è probabile che la lamborghini fosse molto più distante di quanto possa sembrare da quel video. La signora ha fatto la manovra non vedendo nessuno nei pressi, ma il tizio andando sparato è sbucato dal nulla per la sua visuale e tack, botto della madonna

Alto