Ma avete visto il video dell' incidente? Dai mica gli potevano dare l' ergastolo.
L' ergastolo glielo darei per il "mestiere" che fa e per il conseguente danno che fa alla società.
Un koglione di prima categoria.
Andava forte e in giro a fare lo sborone, senza dubbio da prendere a randellate, ma mica lo potevano mettere in carcere quando quella gli ha tagliato la strada.
Purtroppo una tragica fatalità, che probabilmente se non fossimo in un mondo di idiozia e superficialità crescente non sarebbe accaduto.
Lui ovviamente deve pagare, ma 5 anni di carcere onestamente erano troppi, diverso se avesse avuto colpe oltre alla velocità folle
Il video che è uscito, se è quello che penso, è una mezza truffa. Da quella prospettiva le distanze sono totalmente falsate e schiacciatissime. Avrai visto pure tu un gp di formula 1 no? Con la ripresa da dietro ti sembra che le auto siano a letteralmente centimetri di distanza, quando poi ti fanno la panoramica larga di lato vedi che ci stanno minimo 50 metri.
Tra l'altro non ritengo casuale che quel video sia uscito proprio ora, come a giustificare la sentenza. Bisognerebbe avere un video da altra angolazione per avere il metro reale delle distanze.
Mi viene in mente un episodio che mi è capitato tempo addietro, sto per attraversare sulle strisce, guardo, non c'è nessuno, attraverso. Nel mentre mi ritrovo un auto a letteralmente un centimetro davanti me, un passo in avanti ed ero morto. Sto qui sarà andato a una velocità folle per vedermelo comparire davanti, ma con una telecamera da dietro magari sembrerebbe pure che avessi attraversato a cavolo mentre questo arrivava. La prospettiva delle riprese cambia tantissimo le cose.
Quando la tizia ha svoltato è probabile che la lamborghini fosse molto più distante di quanto possa sembrare da quel video. La signora ha fatto la manovra non vedendo nessuno nei pressi, ma il tizio andando sparato è sbucato dal nulla per la sua visuale e tack, botto della madonna