Nicolò Zaniolo

Reaction score
10,788
Mi sta impressionando. Grande talento, classe '99. Può essere uno dei futuri campioni della Nazionale? Vedremo, è presto, ma è sulla strada giusta.

Entro 2 anni a Roma si mettono a 90 e lo danno alla fogna torinese a prezzo di favore,segnatevelo.

Reaction score
2,605
L'Italia che arriverà all'Europeo nel 2020 avrà sulla carta uno squadrone, ci sono questi due anni per preparare questi giovani e fargli fare esperienze europee importanti, su Zaniolo non ho più dubbi, è un craque già ora, è ancora giovanissimo ma già ora domina in serie A per cattiveria e per tecnica superiore alle media (e di tanto), questo l'anno prossimo finisce in una big big, fa troppa gola ormai.
Per Barella vale lo stesso discorso di Chiesa, questo è uno che non deve perdersi rimanendo a Cagliari ma andando a farsi partite importanti in una big, quindi Champions ogni anno e responsabilità da titolare che per caratteristiche e carattere non avrà problemi a fare da nessuna parte.
In difesa anche lì vedo 0 problemi, col ritorno di Conti a buoni livelli e il buon Donnarumma il reparto è fatto.
Davanti c'è il rebus Cutrone ma il talento sicuro non ci manca, bisogna vedere se sarà Patrick o Pellegri, un passo dietro Kean.
In più volevo citare uno come Jorginho, per me il regista migliore al mondo a dettare i tempi e te la giochi con tutti se trovi compattezza.

mi chiedo come mai tutti gli altri non sono dei rebus
mentre Patrick lo sia... ???
cioè Cutrone ha una media assurta x la sua età
mi pare che siano in pochissimi se nn solo in 2 (l'altro e Mbappe)
che ha quel numero di goal in base ai minuti giocati..

quindi perché sarebbe un rebus? perché gioca nel Milan?

Reaction score
2,748
L'Inter per prendere un ex giocatore ultretrentenne (strainvocato e rimpianto da molti tifosi del Milan) ha perso un gioiellino della propria primavera. Inconcepibile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
L'Italia che arriverà all'Europeo nel 2020 avrà sulla carta uno squadrone, ci sono questi due anni per preparare questi giovani e fargli fare esperienze europee importanti, su Zaniolo non ho più dubbi, è un craque già ora, è ancora giovanissimo ma già ora domina in serie A per cattiveria e per tecnica superiore alle media (e di tanto), questo l'anno prossimo finisce in una big big, fa troppa gola ormai.
Per Barella vale lo stesso discorso di Chiesa, questo è uno che non deve perdersi rimanendo a Cagliari ma andando a farsi partite importanti in una big, quindi Champions ogni anno e responsabilità da titolare che per caratteristiche e carattere non avrà problemi a fare da nessuna parte.
In difesa anche lì vedo 0 problemi, col ritorno di Conti a buoni livelli e il buon Donnarumma il reparto è fatto.
Davanti c'è il rebus Cutrone ma il talento sicuro non ci manca, bisogna vedere se sarà Patrick o Pellegri, un passo dietro Kean.
In più volevo citare uno come Jorginho, per me il regista migliore al mondo a dettare i tempi e te la giochi con tutti se trovi compattezza.

Stai mettendo sullo stesso piano Cutrone e Pellegri?
Stai paragonando uno che ha fatto 27 gol in 1 stagione e mezza con uno che ha finora giocato 80 minuti a Monaco??
E' incredibile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
mi chiedo come mai tutti gli altri non sono dei rebus
mentre Patrick lo sia... ???
cioè Cutrone ha una media assurta x la sua età
mi pare che siano in pochissimi se nn solo in 2 (l'altro e Mbappe)
che ha quel numero di goal in base ai minuti giocati..

quindi perché sarebbe un rebus? perché gioca nel Milan?

Cutrone non è ancora totalmente pronto per la maggiore così come non è ancora pronto per trascinare da solo un Milan da sesto posto con continuità, tra 1 anno e una Champions giocata in più chissà, come caratteristiche però è quello che serve all'Italia, un 9 moderno.

Stai mettendo sullo stesso piano Cutrone e Pellegri?
Stai paragonando uno che ha fatto 27 gol in 1 stagione e mezza con uno che ha finora giocato 80 minuti a Monaco??
E' incredibile.

No ma Pellegri è un predestinato e ha 3 anni in meno (se non ricordo male), non li metto sullo stesso piano ma dovesse sgrezzarsi anche lui io non mi farei problemi a lasciare a casa Immobile e seghe varie come Lasagna o Gabbiadini per puntare su Cutrone-Pellegri e forse chissà, Kean.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Colpaccio della roma, clamoroso abbaglio dell'inter(ma non sono nuovi a queste cose, anzi) che si ritrova ad avere sul gruppone un giocatore ormai ex dallo scorso anno che, parole del suo ammiratore spalletti, "mette davanti al pallone tre-quattro cose".

Il ragazzo sembra veramente molto forte

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Da indafans...

- La Roma imbarazzante. Piena di mezzi giocatori. Su Zaniolo... mi sembra di risentire gli stessi elogi che furono fatti ai vari Locatelli, De Sciglio, Santon, Darmian, etc...

Reaction score
16
Da indafans...

- La Roma imbarazzante. Piena di mezzi giocatori. Su Zaniolo... mi sembra di risentire gli stessi elogi che furono fatti ai vari Locatelli, De Sciglio, Santon, Darmian, etc...

Giustamente ora che non è più loro non è più un fenomeno, "è venuto Raggia che è un top 3 in Serie Ahahahaha"

Il fatto che non riescano ad azzeccare mezza scelta a livello di vivaio (tenere o vendere) è davvero imbarazzante.

Alto