Nicolò Zaniolo

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Ci ho giocato contro da portiere quando eravamo bambini e per un periodo eravamo anche nella stessa società, il Canaletto Sepor. Si vedeva già ai tempi che era di un altro livello, mi ha fatto un paio di gol da centrocampo nel campetto a 7 :ghign:

Sai che squadra tifa per caso??
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,073
Reaction score
397
L'unico giocatore italiano per cui investirei 40-50 milioni.

Mi sa che a Monchi gli si stava facendo il mazzo un po' troppo presto...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,804
Reaction score
1,796
Monchi tanto criticato alla fine la sfanga sempre... questa volta tocca a questo interessantissimo ragazzo che ha la stessa voglia di Cutrone e Chiesa e più tecnica... ben vengano i ragazzi così
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Ecco, questo è uno che ha la stigmate del campione, altro che Sbarella. Il che è incredibile visto che è italiano, probabilmente su di lui avranno lavorato maggiormente di più sulla tecnica che su inutili tatticismi

Un grande applauso a quelle aquile della dirigenza interista, come sempre
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
L'unico dubbio che ho è il ruolo, al momento tuttocampista ma in un top team con queste caratteristiche può anche diventare un giocatore " normale".
Al momento è un top per l'età.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Mi sta impressionando. Grande talento, classe '99. Può essere uno dei futuri campioni della Nazionale? Vedremo, è presto, ma è sulla strada giusta.

chapeau a Monchi, tutti (io per primo) lo abbiamo denigrato per questa campagna acquisti, invece ancora una volta ci ha zittiti
 
Alto
head>