Nicolò Zaniolo

Reaction score
34,487
Centrocampista offensivo moderno.
Forte tecnicamente, potente, tempi di gioco, visione di gioco, personalità.
Gran bel giocatore.
Se anche tonali dovesse mantenere le aspettative ci avviamo verso questo centrocampo dell'italia : tonali regista basso, barella mezz'ala destra, pellegrini mezz'ala sinistra e zaniolo sotto punta.
Dopo anni e anni di medioevo calcistico forse torna la luce nel nostro calcio.

Reaction score
2,605
Gran bel giocatore.
Se anche tonali dovesse mantenere le aspettative ci avviamo verso questo centrocampo dell'italia : tonali regista basso, barella mezz'ala destra, pellegrini mezz'ala sinistra e zaniolo sotto punta.

aggiungiamoci Patrick un mostro d'area e Chiesa che si fa tutta la fascia e siamo ancora + contenti
poi sono sicuro che + avanti diventa una 1°/2° seconda punta.. come il Padre
appena inizia a vedere di + la porta sarà automatico

Reaction score
34,487
aggiungiamoci Patrick un mostro d'area e Chiesa che si fa tutta la fascia e siamo ancora + contenti
poi sono sicuro che + avanti diventa una 1°/2° seconda punta.. come il Padre
appena inizia a vedere di + la porta sarà automatico

Eroe enrico :ave:
Il padre mi piaceva un sacco col destro a giro marchio di fabbrica.
Ambidestro oltretutto.
Papà enrico credo fosse più forte.

Reaction score
2,605
Ambidestro oltretutto.

ah si si ma possiamo dire che può ancora crescere
Chiesa io me lo ricordo completo.. grande attaccante.
ricordo Enrico di Fiorentina,Lazio,Siena
quello di Parma vagamente visto che avevo 8 anni
alla Sampdoria tipo nn me lo ricordo
e mi dispiace! ha fatto 22 gol in 27 partite

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Gran bel giocatore.

L'Italia che arriverà all'Europeo nel 2020 avrà sulla carta uno squadrone, ci sono questi due anni per preparare questi giovani e fargli fare esperienze europee importanti, su Zaniolo non ho più dubbi, è un craque già ora, è ancora giovanissimo ma già ora domina in serie A per cattiveria e per tecnica superiore alle media (e di tanto), questo l'anno prossimo finisce in una big big, fa troppa gola ormai.
Per Barella vale lo stesso discorso di Chiesa, questo è uno che non deve perdersi rimanendo a Cagliari ma andando a farsi partite importanti in una big, quindi Champions ogni anno e responsabilità da titolare che per caratteristiche e carattere non avrà problemi a fare da nessuna parte.
In difesa anche lì vedo 0 problemi, col ritorno di Conti a buoni livelli e il buon Donnarumma il reparto è fatto.
Davanti c'è il rebus Cutrone ma il talento sicuro non ci manca, bisogna vedere se sarà Patrick o Pellegri, un passo dietro Kean.
In più volevo citare uno come Jorginho, per me il regista migliore al mondo a dettare i tempi e te la giochi con tutti se trovi compattezza.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,627
L'Italia che arriverà all'Europeo nel 2020 avrà sulla carta uno squadrone, ci sono questi due anni per preparare questi giovani e fargli fare esperienze europee importanti, su Zaniolo non ho più dubbi, è un craque già ora, è ancora giovanissimo ma già ora domina in serie A per cattiveria e per tecnica superiore alle media (e di tanto), questo l'anno prossimo finisce in una big big, fa troppa gola ormai.
Per Barella vale lo stesso discorso di Chiesa, questo è uno che non deve perdersi rimanendo a Cagliari ma andando a farsi partite importanti in una big, quindi Champions ogni anno e responsabilità da titolare che per caratteristiche e carattere non avrà problemi a fare da nessuna parte.
In difesa anche lì vedo 0 problemi, col ritorno di Conti a buoni livelli e il buon Donnarumma il reparto è fatto.
Davanti c'è il rebus Cutrone ma il talento sicuro non ci manca, bisogna vedere se sarà Patrick o Pellegri, un passo dietro Kean.
In più volevo citare uno come Jorginho, per me il regista migliore al mondo a dettare i tempi e te la giochi con tutti se trovi compattezza.

oltre a donnarumma, ci sono anche audero e meret per la porta che sono fortissimi. e volendo anche cragno

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,627
Ambidestro oltretutto.

enrico chiesa era un crack, che passava in "secondo piano" solo perchè era il periodo di abbondanza di talenti del calcio italiano. inzaghi, vieri, montella come se piovessero

Alto