Nicolato:”Tonali capitano U21”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,265
Il CT dell’U21, Nicolato, su Tonali capitano:” In Sandro ho fiducia, l’ho ritrovato benissimo. Sono molto contento di lui e sono convinto che ci darà una grossa mano. Ha qualità fisiche e con lui ho un rapporto eccezionale. Questa ultima annata non è stata facile per lui, ma è un ragazzo maturo“.

Reaction score
6,820
Il CT dell’U21, Nicolato, su Tonali capitano:” In Sandro ho fiducia, l’ho ritrovato benissimo. Sono molto contento di lui e sono convinto che ci darà una grossa mano. Ha qualità fisiche e con lui ho un rapporto eccezionale. Questa ultima annata non è stata facile per lui, ma è un ragazzo maturo“.
Col bianco al posto del rosso dopo la partita col Cagliari già l'avevano chiamato in nazionale A

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,727
In ascesa costante. Grande Tonali.
Diamogli ancora un po di tempo e ce lo invidieranno tutti.

Reaction score
10,310
Sembra più dentro la partita, le punizioni è gli angoli sono tagliati in modo diverso da mister " freistosgott/dio delle punizioni chalanoglu"anche questo un falso mito, 200 punizioni per fare un gol....alé.

A proposito Messias da destra tira angoli che sembra Chiarugi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,602
E' già da nazionale A ma la concorrenza è troppo forte, giusto che faccia il leader in una bella U21 con diverso talento (a differenza di quella precedente che era una specie di nazionale B).
Alla fine il lavoro dell'U21 non deve portare a vittorie a livello giovanile come accedeva all'Italia fino al 2004 ma deve formare i giocatori per la nazionale maggiore, quando ne vedi così tanti che fanno il salto significa che a livello giovanile si è lavorato bene, l'unica cosa che può essere richiesta è la qualificazione alle olimpiadi nell'anno in cui questa dà l'accesso diretto, noi negli ultimi 10 anni abbiamo sempre toppato l'europeo peggiore, per sfiga, per pressapochismo, per incapacità varie (Di Biagio), ma è una cosa molto importante perché con i 97-99 che avevamo quest'anno le olimpiadi le avremmo vinte camminando a Tokyo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto