Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perchè scarsissimo? Aveva fatto un gol clamoroso in girata, se solo quel cane del difensore del Genoa non fosse stato al posto giusto nel momento giusto...
Almeno 3 lavori da centravanti di grandissima fattura e lotta su ogni pallone. Primo tempo ottimo a mio avviso, peccato che non abbia avuto manco mezza palla per tirare o di testa. Il dramma è che non facciamo cross decenti manco morti...
C'è da dire che rispetto ai predecessori un po' di apporto in avanti lo da, la colpa oggi non è sua se Pulisic si è mangiato due gol. Poi ovvio, se nella stessa situazione non segnerà mai allora addosserò colpe anche al tedesco.
Almeno 3 lavori da centravanti di grandissima fattura e lotta su ogni pallone. Primo tempo ottimo a mio avviso, peccato che non abbia avuto manco mezza palla per tirare o di testa. Il dramma è che non facciamo cross decenti manco morti...
Li ha fatti contro il Genoa, ero allo stadio e non so se il forum sia esploso.
Detto questo basta con questi parallelismi, da Leao si pretende tanto e si perdona poco perché è il nostro giocatore più pagato e quindi a lui è stato riconosciuto o per lo meno attribuito il ruolo di stella/leader.
Da Fullkrug mi aspetto grosso modo quello che ha fatto oggi, con qualche palle persa in meno. Anzi oggi a dirla tutta in quelle situazioni in cui ha mandato Pulisic mi ha pure stupito.