Niclas Füllkrug

Wetter

Member
Reaction score
866
Perchè scarsissimo? Aveva fatto un gol clamoroso in girata, se solo quel cane del difensore del Genoa non fosse stato al posto giusto nel momento giusto...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,605
C'è da dire che rispetto ai predecessori un po' di apporto in avanti lo da, la colpa oggi non è sua se Pulisic si è mangiato due gol. Poi ovvio, se nella stessa situazione non segnerà mai allora addosserò colpe anche al tedesco.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,234
Almeno 3 lavori da centravanti di grandissima fattura e lotta su ogni pallone. Primo tempo ottimo a mio avviso, peccato che non abbia avuto manco mezza palla per tirare o di testa. Il dramma è che non facciamo cross decenti manco morti...
Non abbiamo uno straccio di gioco solo individualità qualsiasi centravanti da noi andrà in difficoltà

GP7

Junior Member
Reaction score
2,493
Se li fa Leo sti errori esplode il forum :asd:
Li ha fatti contro il Genoa, ero allo stadio e non so se il forum sia esploso.
Detto questo basta con questi parallelismi, da Leao si pretende tanto e si perdona poco perché è il nostro giocatore più pagato e quindi a lui è stato riconosciuto o per lo meno attribuito il ruolo di stella/leader.
Da Fullkrug mi aspetto grosso modo quello che ha fatto oggi, con qualche palle persa in meno. Anzi oggi a dirla tutta in quelle situazioni in cui ha mandato Pulisic mi ha pure stupito.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,598
Per me non serve a niente questo giocatore, non darà nulla in concreto per vincere le partite.

Spero di sbagliarmi, ma tempo qualche settimana ed anche questo topic farà la fine di quelli di Estupidon, kukù etc.

Alto