Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Preoccupante l'involuzione. È palese che sia un problema mentale e non fisico. Io comunque lo venderei subito perchè uno che segna 8 gol in più di 66 apparizioni nel Milan non è un attaccante. È fumo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ieri pessimo approccio alla partita, è entrato molle e deconcentrato. Sicuramente non è così che può riprendersi il Milan.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Un attaccante che non arriva a 6/7 gol stagionali e mai ci arriverà.
Prima o poi vorrei capire cosa vi piace di lui.
E' veramente SCARSO!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Se gioca con questa voglia può anche fare le valigie. Sveglia!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Un attaccante che non arriva a 6/7 gol stagionali e mai ci arriverà.
Prima o poi vorrei capire cosa vi piace di lui.
E' veramente SCARSO!

Nemmeno a me piace. Ma non è vero che fa cosi pochi gol, mi piacerebbe vederlo sano per una stagione intera nella stessa squadra. E' in un brutto periodo, sia atleticamente che mentalmente, ma è giovane e secondo me è una risorsa, da qui a fine stagione ci darà una mano.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ragazzi, questo fa a pugni col pallone, non scherziamo. È di una scarsità unica. Non è questione di essere "fuori di testa" mentalmente, non sa proprio tenere il pallone tra i piedi, oltre all'indisponenza in campo.. da prendere a cinghiate. Adesso anche se tornasse a fare i soliti golletti contro Palermo e Pescara, non cambierei giudizio. Rimane uno scarpone
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ragazzi, questo fa a pugni col pallone, non scherziamo. È di una scarsità unica. Non è questione di essere "fuori di testa" mentalmente, non sa proprio tenere il pallone tra i piedi, oltre all'indisponenza in campo.. da prendere a cinghiate. Adesso anche se tornasse a fare i soliti golletti contro Palermo e Pescara, non cambierei giudizio. Rimane uno scarpone

Col pallone si può migliorare nel tempo e anche tatticamente, su questo credo abbia ragione Montella. Ma è la testa che non c'è.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ragazzi, questo fa a pugni col pallone, non scherziamo. È di una scarsità unica. Non è questione di essere "fuori di testa" mentalmente, non sa proprio tenere il pallone tra i piedi, oltre all'indisponenza in campo.. da prendere a cinghiate. Adesso anche se tornasse a fare i soliti golletti contro Palermo e Pescara, non cambierei giudizio. Rimane uno scarpone
Amen. Anche ieri, nell'unico momento in cui ha provato a saltare l'uomo, si è semplicemente lanciato la palla lontano sperando di riarrivarci per primo. Robe che si facevano ai campetti delle scuole medie quando non avevi idea di cosa fosse un dribbling.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
352
Nemmeno a me piace. Ma non è vero che fa cosi pochi gol, mi piacerebbe vederlo sano per una stagione intera nella stessa squadra. E' in un brutto periodo, sia atleticamente che mentalmente, ma è giovane e secondo me è una risorsa, da qui a fine stagione ci darà una mano.

Non sono convinto, dopo il rigore svagliato a roma sembra morto, è cosi dimostra di essere un uomo piccolo piccolo... altro prestito sarebbe importante per lui ma anche per il Milan, un scambio per Keita sarebbe ideale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>