Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mi piace lo spirito di sacrificio dei due esterni. allegri ha imposto questa cosa e ha fatto bene. Non è facile per due giocatori, 38anni in 2, giocare così per la squadra.
avanti così
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
non so che concetto avete voi di veloce,per me è piuttosto lento,anche sul lungo...s'è notato oggi in più occasioni. la progressione di cui parlate ce l'ha zapata,tanto per prendere un esempio della rosa,o antonini,di certo non niang. e sulla fascia se sei lentino per giocare bene o hai un piede e una maturità tattica pazzesca,come beckham,o il tuo potenziale viene abbastanza limitato.

eh già, l'irresistibile progressione di Antonini...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Ieri l'ho visto veramente bene. Ha fatto due-tre giocate notevoli. [MENTION=10]The P[/MENTION]: anche io ho notato che a lui piace molto fare il rifinitore nelle partite che ho visto, infatti secondo me il suo reale ruolo sarebbe quello di seconda punta...

La cosa che mi ha stupito di più è il fatto che sia sempre al centro del gioco. L'azione, sia contro la Sampdoria che ieri, si sviluppava spesso dalla sua parte. Questo vuol dire che si fa vedere e ha personalità.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ricordiamoci che è un dicembre del '94. Questo sarebbe quasi giovane anche per la primavera.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
giocatore meraviglioso....

crea situazioni importanti sempre quando h ala palle e anche fuori ruolo gioca discretamente!!
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
E' un progressista.XD Come la differenza tra Abate e Antonini, in velocità lanciata sono pari, ma sullo stretto Abate lo fulmina.

Beh, uno che batte il record di Serginho sui 60 metri, corre al doppio della velocità di Antonini, non scherziamo :)

Comunque devono giocare vicini Niang ed El
 
2

2515

Guest
Per me Niang è stato il fulcro della chiave offensiva, perché ha semplicemente costretto il Bologna ad aprirsi come la Minetti. Prima il fulcro era El Shaarawy, con Niang in grado di tenere palla e inventare, il bologna si è spezzato in due perché doveva coprire entrambe le fasce con almeno due uomini visto che Constant e Abate erano costantemente vicino a loro. Perciò con due uomini concedono il 2 vs 2, appena uno fa un dribbling sono già nei guai. Quindi creano delle aperture tali che la squadra avversaria si spezza in due nella propria metà campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>