• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Albijol

Senior Member
ti ha risposto Butcher molto bene in realtà.
Onestamente credo tu abbia preso un abbaglio.
El Shaarawy gioca a sinistra per il semplice fatto che fa il movimento a rientrare molto più di quanto provi a crossare (ad esempio andando sul fondo) col sinistro. esattamente come il Ronaldinho di Barcellona tanto per fare un paragone illustre. O come gioca Neymar col Santos.
Diversamente invece da Bale che è mancino e gioca a sinistra, o Mertens. Walcott è destro e gioca a destra. Donadoni era destro e giocava a destra, così tantissimi altri.
.


BALE??? Nato terzino poi divenuto ala classica sempre nel 4-4-2 dopo tutta la carriera a sinistra secondo te Villas Boas lo metteva a destra nel 4-2-3-1?
WALCOTT...un altro che è nato ala classica quando Wenger giocava col 4-4-2..e infatti tranne quest'anno ha sempre avuto una media gol bassissima.
DONADONI??? Ala classica in un 4-4-2 (poi vabbé negli anni si è accentrato) che ha fatto 20 gol in trecento partite? Ahhh il mitico BOMBER ROBERTO :ave:
 

Doctore

Bannato
si ma si sbatte troppo in fase difensiva non si puo pretendere che faccia goal...secondo me e' piu un centrocampista di fascia aggiunto.
 

Ronaldinho_89

New member
Secondo me lo si può adattare in un altro ruolo tipo esterno di centrocampo o roba simile. Tecnicamente è fortissimo, ma la porta per il momento non la vede proprio..
 

robs91

New member
Francamente va bene il sacrificio che nel calcio moderno è necessario ma vederlo fare il terzino contro il parma è un po' troppo.E infatti ha pagato lo sforzo in attacco dove ha fatto poco.
In prospettiva futura a mio modo di vedere bisogna impostarlo come punta perchè non ha le caratteristiche ideali per fare l'ala pura che fa i cross per i compagni.Vista la stazza dovrebbe essere lui a ricevere i cross e non viceversa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks